Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FIAT BRAVO, nel 2010, cambierà il vestito ???

FIAT BRAVO, nel 2010, cambierà il vestito ??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
  2. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Una sola rondine non fa primavera, faremo la primavera anche senza di te ! :twisted:
     
  3. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    A me fa più paura una Bravo restyling che una Giulietta,io aspetto questo restyling per comprarla ma se non mi piace ne cerco una km0 o usata di quella attuale (tanto penso di tenerla tanti anni)
     
  4. horsepower84

    horsepower84

    Iscritto:
    1238528877
    Messaggi:
    328
    Piaciuto:
    0
    ieri sera sono uscito da un locale e nel parcheggio a fianco della mia gpunto blu c'era una punto evo nera con gli stessi medesimi cerchi......che ve devo dì...la mia è più bella!! :D
    -
    sulla bravo nn ne sapevo nulla, sarà vero?
     
  5. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Sì, ma si tratterà solo del solito restiling di mezza carriera, molto soft sugli esterni (paraurti, mascherina anteriore, fari), un pò + incisivo sugli interni, con nuovi tessuti portiere e sedili, nonchè forse qualche ritocco alla strumentazione.
    Ma la cosa + importante sarà ovviamente l'inserimento dei nuovi propulsori Multiair, compreso pare il 170 cv e forse qualcosa di ancora + potente.
    In ogni caso l'estetica del modello, che sicuramente è uno dei suoi maggiori assi, non dovrebbe assolutamente risultarne stravolta.
    Ciao
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Anche per la Gpunto si diceva la stessa cosa, e in effetti la sua linea era qualcosa di veramente speciale per bellezza, semplicità e l'equilibrio; caratteristiche entrambe andate a farsi benedire con pochi sapienti ritocchi...
    Anche la Bravo è bella, e spero che la cura EVO che gli applicheranno non sia peggiorativa come per la Gpunto.
     
  7. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Ma senza passare per il via... Io non so cosa gli sia passato per la testa...

    C'era un articolo su autoblog (fra l'altro sponsorizzato dalla stessa Fiat..) nel quale si anticipava che le attuali Fiat sono un pò troppo "da maschio" (si riferivano in particolare a Gpunto, Bravo e Croma) e che quindi i prossimi desing sarebbero stati pensati per renderle più appetibili anche al pubblico femminile, prendendo spunto dalla 500 che invece alle signore piace parecchio. L'articolo voleva un pò giustificare il restyling della Punto Evo che evidentemente non lasciava pensare a tante critiche negative, anticipando che anche per la Bravo la tendenza sarebbe stata questa... Ora va detto che l'articolo in questione è di un paio di mesi addietro, c'è pure il caso che abbiano ripensato la strategia vista l'accoglienza riservata alla Evo...
     
  8. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    2
    Incrociate le dita che non devastino il frontale pure alla bravo :(
     
  9. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    personalmente non sono d'accordo con la tendenza a montare tutte le motorizzazioni indifferentemente su tutte le vetture. Se montano il 170 cv sulla Bravo fanno concorrenza diretta alla Giulietta! Io monterei una versione con turbina specifica intorno ai 150 cv e il 1.8 da 200 cv. Secondo me sta emergendo, col multiair, la necessità di avere anche un 1.2.

    Si potrebbe avere:

    Bravo
    -1.2 125 cv
    -1.4 150 cv
    -1.8 190-200 cv
    cambi a 5 marce con quinta lunga, tanto i M-air sono molto elastici e pieni ai bassi, reggono benone i rapporti distanziati.

    Giulietta:
    -1.2 145cv
    -1.4 170cv
    -1.8 235cv
    cambi a 6 marce con rapporti ravvicinati

    Ciao Matteo
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Non capisco tutto questo allarmismo per il restyling della Bravo...se sarà brutta meglio, così finalmente avrete un buon motivo per comprare la Golf :D :D :D :D :D
     
  11. cognizionezerozero

    cognizionezerozero

    Iscritto:
    1245935106
    Messaggi:
    1.590
    Piaciuto:
    0
    l'unica punto evo buona è una punto evo nera. punto.

    chiarito questo, le signore non possono accontentarsi di 5oo, panda, ypsilon, yaris e simili senza dover rompere i corleoni a noi maschietti?
    :D
     
  12. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Alla mia ragazza piacciono moltissimo sia la 500, sia la Grande Punto sia la Punto Evo...tutte in allestimento Sport :D :D :D :D
     
  13. cognizionezerozero

    cognizionezerozero

    Iscritto:
    1245935106
    Messaggi:
    1.590
    Piaciuto:
    0
    io le donne non le comprendo...

    quando io e la mia convivente/facente funzioni di moglie abbiamo comprato l'auto nuova, erano in bilico in primissima battuta:

    - croma prima serie 1.9 120 cv usata;

    - gpunto 1.4 tjet nuova;

    - 207 1.6 120 cv nuova;

    ebbene, tutte e tre riuscivano A PIACERLE ESTETICAMENTE!

    senza parole... (e taccio su cosa ebbe il coraggio di dire tre-giorni-tre dopo aver firmato il contratto)...
     
  14. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Un ALTRO buon motivo per comprare la Golf :D :D :D :D
     
  15. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Mi è difficile accettare che si disegni una segmento C in base ai gusti femminili... occhiometro docet, le donne guidano prevalentemente altri segmenti.
    Quando signore vedete alla guida di Bravo/Focus/Golf?
    O hanno un Suv, o una Classe A/Musa/Idea et simili, od una vettura piccola....
     

Condividi questa Pagina