Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captur

captur | Pagina 15 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buonasera capturistiiiiii!!! Vorrei aggiornare gli altri possessori di capturine 900 tce sullo stato attuale dei consumi dellla Mia capture. A quota 3400km il cdb indica un consumo medio di 6.5 utilizzando praticamente sempre l'ecomod...spero possano migliorare ancora...chi ha notizie in merito DA condividere? Dopo quanti km si assestano I consumi do Una makkina a benzina? Grazie ragazzi, a presto
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    E' un buon risultato, considerando che le auto oggi sono molto pesanti rispetto allo stesso segmento di un po' di anni fa,
    i consumi secondo la mia esperienza con il 1.6 della mia megane, non si discostano molto con il passare dei km, la mia megane consuma praticamente gli stessi 7.2_7.4/100km da quando la presi e ora ha 75.000km,
    il consumo medio è comunque sempre un dato molto personale, non si può mai paragonare esattamente ad un altro solo perchè si ha lo stesso modello con la stessa motorizzazione,
    solo chi passa ad un altra auto e fa gli stessi percorsi, può fare un paragone con i consumi della precedente,
    se si vuole avere un'idea dei consumi medi, c'è il sito "spritmonitor" e anzi se volete vi potete registrare e mettere i vostri rifornimenti!
     
  3. capturina75

    capturina75

    Iscritto:
    1386618576
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Grazie a Manuel x LA risposta sollecita. Io sapevo invece Che via via Che il chilometraggio aumenta e il motore e' rodato, I consumi tendono ad assestarsi e a diminuire rispetto ai primissimi tempi quando il motore e' ancora molto legato...prova ne e' il fat to Che inizialmente la mia captur consumava di piu' (7/8 Lt x 100 km)...altre esperienze in merito? Grazie a tutti, ciao capturisti alla prossima!
     
  4. Eriol84

    Eriol84

    Iscritto:
    1346858292
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Vorrei acquistare la Captur, mi piace e penso proprio sia la macchina adatta a me, però prima di procedere vorrei sapere come vi trovate: pregi? difetti?
    Grazie Mille!!!
    buona giornata
     
  5. dnoviello

    dnoviello

    Iscritto:
    1412343549
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno, io l'ho acquistata a fine maggio 2014, adesso ha circa 16000 km e ho solo qualche difficoltà con la retromarcia che spesso non entra, o meglio ti da l'impressione che sia entrata vedi anche la telecamera posteriore ma se alzi la frizione gratta e la vettura non si muove, qualcuno ha riscontrato questo difetto? ho chiesto in officina Renault mi è stato consigliato di mettere prima un'altra marcia per sincronizzare il cambio poi provare ad inserire la retromarcia :( non credo sia corretto così, ho avuto altre vetture in precedenza e non ricordo di aver dovuto fare tutti questi passaggi per andare in retromarcia :( attendo notizie grazie.
     
  6. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Complimenti io che ho il piede leggero riesco difficilmente a scendere sotto i 7,0 (CDB)
     
  7. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    io 13000 km stesso problema
     
  8. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    4 gomme da neve da 16 con cerchio costano meno e sei a posto.
     
  9. casaro80

    casaro80

    Iscritto:
    1427886482
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    1
    Un saluto a tutti, sono in procinto di cambiare la macchina della moglie e passare ad una Captur, visto anche la buona valutazione dell'usato che mi farebbe il concessionario.
    La motorizzazione scelta sarebbe il 1.5 diesel.
    Voi possessori come vi trovate?
    Difetti riscontrati gravi?
    Le plastiche della plancia mi sembrano un po' "scricchiolose"....
     
  10. carlolazz

    carlolazz

    Iscritto:
    1238797679
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Io ho la 0,9 TCE se fai più di 20.25 /000 km anno la scelta indubbiamente é per il diesel molto più parco nei consumi (più di 16Km litro contro i 12,5 13 del benzina ..valori medi) ..la paghi quasi 2000? in più ?.che dovrai ammortizzare prima di guadagnare! A fronte di una linea indubbiamente accattivante paga un po' sulle finiture in generale.
     

Condividi questa Pagina