Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon fr tdi 150cv, test durata finito vettura rubata 132.000 km

Seat Leon fr tdi 150cv, test durata finito vettura rubata 132.000 km | Pagina 15 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    cioa il mio nokia con Wp8 le associa in automatico...
    ;)
     
  2. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    ciao topomillo,
    mi chiamo Bruno, 2 anni fa circa ti chiesi informazioni circa la tua ibiza fr poichè volevo acquistarla. sono passati un paio di anni, 3 lavori, e molto altro, adesso spero di restare dove sono per un bel pò ed ho acquistato una leon sc style 2.0 tdi 150cv :) nera metallizata (volevo prenderla fr ovviamente, ma questa a km0 era praticamente un offerta che non potevo rifiutare)
    navi, sensori ant+post,full led, supp. lombare e vetri oscurati.
    la mia monta purtroppo le P7 cinturato, che spero finiscano presto così da montarci su le S001.
    me la consegnano tra una 15 di giorni, magari ci teniamo in contatto!
    con quale club seat sei andato al nurb?
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    eccomi con un mese di ritardo...

    complimenti per la leoncina nuova... si si ottima scelta le S001 vanno da paura..

    al ring ci sono andato con diversi amici, di diversi club seat, dall'Itc ibiza al leon club italia.

    cercaci su faceb, anche al gruppo seat leon 5f italia...
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    52.000 superati, ora la rossa per fortuna si dedica solo al lavoro quotidiano ed ai viaggi nei we, niente piu pista ....(per quello c'è la cugina bianca :D :D :D )

    sempre tutto ok, macchina perfetta, non posso lamentarmi di nulla.

    Saluti.

    ;)
     
  5. fiorugo

    fiorugo

    Iscritto:
    1407845092
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, mi accodo al thread per confermare quanto scritto fin qui da Topomillo:
    - dopo che la mia Audi A3 mi ha lasciato a piedi con i cuscinetti di banco bruciati a 241.000 km ho deciso di cambiare marchio ma rimanere sempre in casa VW;
    - da un concessionario di Cuneo (Top Four che raccomando per disponibilità e gentilezza) ho trovato una Leon SC Style usata con 22.000 km all'attivo infarcita di optional;
    - la guido da maggio e fino ad oggi, il contachilometri segna 34.000, non posso che essere assolutamente entusiasta della vettura.
    Prezzo di acquisto assolutamente conveniente (meno di 20.000?) consumi (secondo il CDB) perennemente intorno ai 20 km/l motore veramente brillante (150 cv veri!!!) e linea entusiasmante.
    - non rimpiango assolutamente AUDI e non mi sto accontentando!
    - alcuni piccoli insignificanti difettucci possono essere: i pneumatici di primo equipaggiamento un po' scarsi (P7 Cinturato) ed un assetto leggermente più morbido rispetto all'Audi con allestimento Ambition, il sedile guidatore senza memoria quando si ribalta lo schienale, ma nulla di più.
    Non posso che raccomadare l'acquisto di questa bella vettura agli altri utenti di questo forum!
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    Gran macchina.
    Cercami su faceb.. Seat leon 5f Italy
    Anche la mia arriva da top four..
     
  7. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    la Leon e' una macchina fantastica, qualche vibrazione dalle plastiche c'è , ma vi assicuro che il Nuovo Maggiolino che ho guidato per un paio di giorni era messo peggio... in questo VW deve migliorare un po'...

    Una curiosità la mia ha pneumatici Pirelli P7 Cinturato da 225/45r17 W ed il disegno e' leggermente diverso da quello in commercio, infatti la spalla esterna ha più superficie di appoggio, forse sono esclusive per Leon? Quando sarà il momento della sostituzione chi sa se in Seat riusciranno a montarmi le stesse gomme?

    Un saluto!
     
  8. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Pneumatico di primo equipaggiamento

    Attached files /attachments/1837367=38599-image.jpg
     
  9. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Scusatemi ma ho difficoltà nel pubblicare l'immagine del P7 in commercio ... sono al cell
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ciao, parere personale cambiale con altre diverse.

    tipo bridgestone S001...altro mondo ;)
     
  11. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Credo proprio che seguirò il tuo consiglio ;)

    Un saluto!
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
  13. TOPSPORT04

    TOPSPORT04

    Iscritto:
    1378944643
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono tornato...
    Scusate l assenza così lunga...diciamo non è stato uno dei periodi migliori :rolleyes:

    Archiviato il periodo invernale con 8 mt di neve in paese...dovrei la.leon si è comportata bene, riguardo alle partenze in salita su fondo ghiacciato...ma in discesa...da paura...

    A parte questo handicap, ora problemino. ..mi piove dentro......già. ..dal portellone lato dx..saranno stati i nubifragi di quest'estate ma la tappezzeria del tetto una gran macchia e poi l acqua correva giù fino ad arrivare sul tappetino. ....

    Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa del genere???

    Dovrò riportare la macchina in officina, 1 mese fa richiamata per problema sul dispositivo supporto motore difettoso. ..cambiato in garanzia....l officina Autostar di Monastier (Tv) molto cordiale e disponibile (come primo intervento), speriamo continui così

    Ah dimenticavo km 25500...leon tdi fr 150 cv
     
  14. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    come vedi le mancanze nei "dettagli" emergono con i km percorsi... la mia a 27000 km ha vibrazioni sparse in tutto l'abitacolo e bagagliaio, per ora mi manca il tetto bagnato...

    Un saluto!
     
  15. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    @TOPSPORT04
    Quando è stata prodotta la tua auto? Che differenza hai notato dopo il cambio del supporto motore e che tipo di difetto andava a sanare il richiamo?

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina