Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Grande Punto: campagna di richiamo per 500.000 esemplari

Fiat Grande Punto: campagna di richiamo per 500.000 esemplari - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    432
    Piaciuto:
    5
  2. cognizionezerozero

    cognizionezerozero

    Iscritto:
    1245935106
    Messaggi:
    1.590
    Piaciuto:
    0
  3. montaq52

    montaq52

    Iscritto:
    1242292156
    Messaggi:
    1.309
    Piaciuto:
    32
    su richiamo di un ente greco....e mica poco, la produzione a cavallo di due anni
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    La mia potrebbe rientrare tra queste (è di Maggio 2009)...devo informarmi...o cmq credo che arriverà la raccomandata a casa...
     
  5. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    http://espresso.repubblica.it/dettaglio/richiamate-quella-fiat/2116401&ref=hpsp

    Circa mezzo milione di macchine da controllare. E' in arrivo la più grande campagna di richiamo della storia della Fiat. Mi meraviglio un po' del ritardo, francamente... :shock:
     
  6. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    2
    E' da anni che vanno avanti con sti problemi al piantone dello sterzo...ricordo che era successo pure nella gp provata sui 100mila km da 4r.

    Si son svegliati dopo così tanti anni?
    Mah.. oltretutto su un problema che riguarda la sicurezza!!
     
  7. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Quoto.
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Chiamati, sono stati gentilissimi, la mia non rientra in quelle richiamate :D :D :D :D :D
     
  9. sumotori64

    sumotori64

    Iscritto:
    1259147849
    Messaggi:
    1.954
    Piaciuto:
    17
    500.000 x (inserite voi un valore in euro plausibile)
    = MILIONI DI EURO

    Capite perchè non avevano fretta?
     
  10. cognizionezerozero

    cognizionezerozero

    Iscritto:
    1245935106
    Messaggi:
    1.590
    Piaciuto:
    0
    il problema originale era la rumorosità dello sterzo quando andava a fine corsa, ma non c'era nulla di pericoloso.

    questo riguarda invece una avvitatura, ed in effetti potrebbe essere fonte di pericolo.

    mi pare siano due problemi diversi allo stesso componente, non lo stesso problema (difatti la mia non ha lo sterzo rumorosa ma è stata richiamata).

    ciao!
     
  11. claudioval.carb

    claudioval.carb

    Iscritto:
    1238537091
    Messaggi:
    318
    Piaciuto:
    0
    a me sembrano un po' tante mezzo milione, ma quante ne fanno in un anno di grandi punto?
     
  12. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Sullo sterzo c'è poco da scherzare, purtroppo questa parte della vettura è stata sempre un cruccio per la Fiat sin da quando sono stati messi i benedetti servo elettrici e a distanza di 8 anni ci sono ancora problemi a quanto pare, non parliamo poi della scatola dello sterzo che anche a me è stata sostituita e fin'ora va bene. Ora i dubbi vengono a tutti sopratutto a chi come me ha sostituito la scatola dello sterzo. Mi auguro un chiarimento su tutto prima che questa campagna venga strumentalizzata e faccia ripiombare indietro la Casa torinese riportandola negli anni più bui.
     
  13. WYVERN

    WYVERN

    Iscritto:
    1242984674
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    xxxx
    ora la finirete di elogiare il marchio fiat?!
    vergogna...
    spero che nessuno abbia avuto un incidente mortale per colpa di questo problema... con le vite umane non si scherza... risparmiare su organi di sicurezza come lo sterzo è da assassini!!!

    MOD: invece di dire agli altri di "finire", sarebbe opportuno tu "cominciassi" in modo meno offensivo i tuoi interventi.
    Grazie.
     
  14. tvrgb

    tvrgb

    Iscritto:
    1238700722
    Messaggi:
    1.229
    Piaciuto:
    0
    -
    e perchè non dovrei elogiare il marchio fiat?
    -
    qui l'unica condanna l'ha presa la renault per aver provocato delle vittime perchè alcuni motori prendvano fuoco, ma devo dire che renault per questo non è da elogiare?
    -
    e se va in avaria un servosterzo fiat? delle altre marche chi assicura che non vanno in avaria? ho letto su questo stesso blog di auto che smettono di frenare (tra l'altro la signorina aveva postato anche il suo nome, quindi non credo che fosse una troll), ma perchè dovrei dire che quella marca non va bene?
    -
    di altre auto ho letto (e ho conosciuto una persona alla quale è successo, e per una macchina ha ottenuto il rimborso in concessionaria, ma per non accendere polemiche non dirò quale è), che improvvisamente l'auto in curva in autostrada è sbandata, e allora?
    -
    secondo me problemi di questo genere si leggono su tutti i blog, e sono risaputi, ma ovviamente l'attentato alla vita avviene solo su questo blog.
     
  15. tvrgb

    tvrgb

    Iscritto:
    1238700722
    Messaggi:
    1.229
    Piaciuto:
    0
    -
    se fosse un difetto di costuzione o di progettazione, chi ti dice che fiat non si rivarrà sul fornitore, e sul danno di immagine non possa chiedere i danni?
    -
    e se a fiat non costasse niente?
     

Condividi questa Pagina