Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Affidabilità cambio automatico FREELANDR 2!

Affidabilità cambio automatico FREELANDR 2! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. M70

    M70

    Iscritto:
    1257681253
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Devo cambiare auto e mi piacerebbe comprare una Freelander 2 Automatica; mi sono recato da un concessionario per vedere la macchina e nonostante mi piaccia molto, non mi convince il cambio AISIN giapponese, la stessa casa fornisce il Q-Tronic ad Alfa Romeo. Mi piacerebbe sapere se qualche possessore di una Freelander 2 automatica ha mai avuto problemi di affidabilità?

    M70
     
  2. kugakuga

    kugakuga

    Iscritto:
    1257156201
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Io sapevo che il cambio automatico della Free è esattamente lo stesso montato su BMW X1, X3 e X5.
    Personalmente ho la Free automatica da 10 gg. e ti posso dire che è una fig@ta stratosferica, poi per l'affidabilià non mi sembra leggendo i Forum che ci siamo più o meno problemi rispetto a tutte le concorrenti.
    L'unica cosa che ti dico è che con l'automatico aumentano i consumi, e non di poco.
    Ciao.
     
  3. luciano111110

    luciano111110

    Iscritto:
    1256946012
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    io ho la free automatica da piu di 2 anni e 40000 km, il cambio non mi a dato nessunissimo problema anzi lo consiglio a tutti sia su strada che sopratutto in fuoristrada.un solo difetto ci vuole 1 litro in piu di gasolio ogni 100 km ma ne vale la pena
     

Condividi questa Pagina