Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La Levorg arriva anche da noi!!

La Levorg arriva anche da noi!! | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.671
    Piaciuto:
    8.153
    (O.T.) - per cortesia hai mica un link con le novità del my 2016?
    grazie mille
     
  2. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    Ancora non e' uscito il Forester my2016
     
  3. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Per chi vuole di più... 201 CV con documentazione ufficiale:
    http://tinyurl.com/nddc5of

    :)
     
  4. cecuzzo

    cecuzzo

    Iscritto:
    1348658205
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Con quei passaruota è veramente inguardabile :cry:
     
  5. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Eh, no, su una macchina così ci stanno. Va un po' "truzza" :D
    A me piace. Sarà grave?
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Pienamente d'accordo con palmeredrich e, anzi, forse la farei anche un po' più tamarra...
     
  7. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Vista oggi in esposizione.
    Che dire, bella davvero. Bianca con cerchi da 18" (colore che non amo, misura eccessiva, ma nell'insieme bella).
    Interni molto curati; ho cercato qualche difetto senza trovarne. Qualità davvero ottima.
    C'era pure una Outback; negli interni, e non solo, la Levorg a mio avviso vince a mani basse il confronto.
    Non posso esprimermi sullo spazio per i passeggeri dietro perché il divano era abbassato (grande bagagliaio e, a prima vista, molto sfruttabile).
    La Levorg era esposta all'aperto in una giornata dedicata alle auto (esponevano parecchie concessionarie); tra le persone che con me "saggiavano" la Levorg c'era una mamma con bimbo piccolo che continuava a ripetere "bella, bella" rivolta al marito... penso la volesse per sé :D
    Che dire, sembra davvero un bel prodotto; personalmente mi ha convinto nei test "statici".
    Speriamo che serva a far affermare Subaru in Europa anche presso nuovi clienti.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    certamente non discuto quelli levorg ma, ma almeno a giudicare dalle foto gli interni dell'outback parrebbero tutt'altro che malvagi...

    "inferiori" in che senso?
     
  9. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Per parecchi aspetti che alla fine danno un colpo d'occhio d'insieme meno appagante.
    Ad esempio il quadro strumenti; nella Outback ha contagiri e tachimetro convergenti verso il guidatore e con una palpebra pesante. Le scritte e le grafiche sono davvero povere.
    O il pannello centrale, piatto e da cui sporgono due regolatori; dà un'idea di "squadrato" troppo forte. Vedi qui: http://www.cars101.com/subaru/outback/outback2015photos3.html
     
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    specifico che mi riferivo agli interni scusate!

    provvedo a editare

    grazie comunque per la risposta...

    ad ogni modo sono dell'avviso che la levorg, faccia maggiormente parte ad un'approccio diverso, o comunque più "evoluto", rispetto al restante di gamma, ossia più orientato ad un mercato globalizzato, e nel caso quello europeo (inteso principalmente come cura di esecuzione prima che design in genere che rimane subaru)... insomma: questa è imho il nuovo prossimo-futuro approccio del costruttore in genere... e tutto sommato quel che in un certo qual senso e misura stanno imho mettendo in atto altri produttori nipponici a cominciare da nissan, così come toyota, poi honda, e forse in minor misura suzuki e mitsubishi...
     
  11. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.866
    Piaciuto:
    4.023
    Vista sabato, mi piace abbastanza anche se forse il frontale sti è un po' pesante su una station del genere, ci voleva forse una linea un po' più pulita.
    Interni migliorati, ben assemblati anche se c'è di meglio in giro.
    Purtroppo hanno tolto il ruotino anche su questa...
    Cmq 3000 euro di differenza con la sport Style per gli xeno tetto apribile e poco altro mi sembrano un po' tanti
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    Bel mezzo ma solo con quel motore le vendite saranno di certo inferiori alla già non vendutissima legacy... almeno avessero introdotto l' ibrido...
     
  13. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.866
    Piaciuto:
    4.023
    Speriamo. Visto il prezzo che mi hanno fatto e la valutazione della mia spero in un sostanzioso sconto nel prossimo biennio, altrimenti resterà dov'è confidando nel mio motore che regga almeno fino ai 200.000.
    Sono curioso di vedere se ci sarà in vendita qualche outback '15 2,5 benzina unlimited fra un paio di anni... se troverò qualche buon affare potrei valutare l'acquisto di un usato, cosa che non ho mai fatto
     
  14. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Mi sa che hai ragione tu, una Levorg Diesel non avrebbe molto senso....
    ;)
     
  15. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    14.5 dichiarati... siamo lì lì, mah. Se uno usa l'auto e ci fa &gt25.000 km/anno tra reali 11 e reali 15 c'è una certa differenza.
    O sbaglio?
     

Condividi questa Pagina