Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GROSSI PROBLEMI GOLF 7

GROSSI PROBLEMI GOLF 7 | Pagina 12 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. casaro80

    casaro80

    Iscritto:
    1427886482
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    1
    Esiste qualche casa automobilistica che produce vetture che sono esenti da qualsivoglia problema o difetto?
    Se si ti prego indicamela :rolleyes:
    Sui forum ovviamente vengono portati a galli tutti i difetti più disparati....mica ci si da la pacca sulla spalla quando le vetture sono perfette altrimenti non ci sarebbe nulla su cui ciacolare.
     
  2. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    se dei 60mila km all'anno la maggior parte sono autostrada direi meglio diesel... e allora ne troveresti di alternative valide..
     
  3. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Le percorrenze del metano sono inarrivabili.....media di 23km/kg dalla prova di 4R di questo mese....quando una 1.6tdi da 105 cv si ferma a meno di 17km/lt......

    Quando fai 60.000 km/anno le differenze di consumo e prezzo si sentono.....con il TDI 1.6 sarebbero 5000 euro....con la TGI sarebbero circa 2700 euro.....non mi sembra poco.

    Ovviamente discorso affidabilità a parte....
     
  4. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    credevo che sulle lunghe percorrenze il diesel fosse ancora "imbattibile".

    mi sbagliavo, grazie delle info
     
  5. mxpz0

    mxpz0

    Iscritto:
    1307697798
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Da considerare che sulle TGI e' previsto un cambio olio ogni 15k km, invece dei consueti 30k km. Comunque se dovessi fare così tanti km all'anno preferirei un TDI, che garantisce un'affidabilità (teorica) superiore nonchè dei costi di manutenzione inferiori sul lungo periodo.
     
  6. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Sono 2500 euro anno in meno, 3 anni 7500 euro....ci scappa qualche cambio olio in più del motore a metano.....veramente ci scappa pure un Pandino per la moglie....

    Il lungo periodo, quando fai 60.000 km/anno, non esiste.....in 3/4 anni la macchina è finita e la cambi...ma poi è in NLT...devi considerare solo il combustibile...
     
  7. Bixio68

    Bixio68

    Iscritto:
    1269029560
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    0
    Questa la realtà Eugenio. Spendo la metà rispetto al diesel. Ripeto con il NLT il problema dell'affidabilità passa in secondo piano.
     
  8. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
  9. kalimbaa79@gmail.com

    kalimbaa79@gmail.com

    Iscritto:
    1544104561
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    DI Vokswagen ne ho avute 2, anzi per la precisione, una era una Passat TDi 2,0 e la seconda una Seat Altea TDI 2.0 Stylance con assetto sportivo , che poi e' sempre VOlkswagen Audi come componenti , materiali ecc
    Devo dire che entrambe soffrivano degli stessi problemi tecnici ed elettronici e nello specifico, rumorosita' sospensioni , braccetti sterzo sostituiti sulla Passat con richiamo ufficiale della Casa, problemi sulla chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici con sostituzioni in garanzia e fuori di schede componenti elettrici ecc, motorino di avviamento bruciato misteriosamente, prob di centralina e , sull' Altea, problemi analoghi; motorino d avviamento, alternatore, chiusura centralizzata, fanalini che continuavano a bruciarsi, frizione da sostituire dopo un anno di vita....alternatore che bruciava le batterie ( ci misero 3 anni a capire il prob i "geni" della VW , dopo 3 batterie cambiate a spese mie..) , plafoniera luci interne guastata dopo 3 anni di vita.. costo per sostituirla 250,00 €....fumosita' sempre eccessive e consumi notevoli di olio ( considerare che in auto non corro e che le auto le ho sempre avute in garage...)
    Fatto sta che dopo 2 auto di un certo valore del gruppo VW e dopo un mare di problemi ( che non affliggevano solo le mie, ma molte altre auto tedesche del Gruppo , leggendo i forum on line e sentendo gli elettrauti... ) sono ritornato felicemente al marchio Ford, dopo che ne avevo gia' avute 4, ultima una C Max tdi 1,5 euro 6, favolosa, ( in officina ci andavo solo per cambi olio e tagliandi ... ) e ora l' Idea Ford sono approdato alla nuovissima Focus 2018 ST LIne che in effetti, e' qualche spanna sopra alle 2 tedesche che ho avute...elettronica di prim' ordine, motorizzazione turbo benzina da urlo, sembra un motore elettrico, dotazione davvero affidabile e completa , con tutti i dispositivi anti collisione, sicurezza, comfort e comandi vocali che le tedesche si potevano solo sognare... Stile , design e affidabilita' USA col miglior rapporto qualita'/prezzo, altro che golf.....le tedesche non sono affatto le migliori come ci hanno sempre inculcato...non capisco perche' la massa si ostini a comprarle...solo uno status symbol ormai... si rompono troppo spesso per come le fan pagare care....io dico e confermo....viva le americane, altro che tedesche!
     
  10. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
  11. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
     

Condividi questa Pagina