Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Listino nuova A4

Listino nuova A4 | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    C'e da dire che adesso a livello di design e di interni ora detta nuovamente la linea e BMW 3 e la nuova Mercedes Classe C ora sembrano indietro di 5 anni, però non spenderei mai simili cifre per auto di segmento D .
     
  2. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    Per caso ho letto questo tuo post. Di solito non mi va dibbattermi con i forummisti Audiisti keine interesse...
    A questa data sopraindicata del post ,non sapevamo dove stava la differenza da te fatta presente tra una audi e altri marchi di Vag per ció che riguarda i motori,oggi sappiamo che um software faceva la differenza con tutta probabilitá. :D :D
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Io non mi sono mai preso la briga, ma qualcuno riesce a quantificare in maniera realistica la differenza di prezzo percentuale rispetto ad una buona D generalista a parità di motorizzazione e allestimento?

    Che differenza di prezzo c'è, al momento di staccare l'assegno tra una A4 e una 508/Mondeo etc.
     
  4. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Sono sulla buona strada! :D 8)
     
  5. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    ovvio che è così, l'estetica è un fattore molto personale, comunque penso che la maggioranza delle persone apprezzi di più il design e le finiture curatissime di Audi rispetto a quello di Bmw o Mercedes, infatti anche nell'usato un A4 mod. precedente è più apprezzata della Bmw 3 mod. precedente, ne parlavo l'altro giorno con un venditore quando sono andato a vedere di persona la nuova A4, il quale mi diceva che hanno un 320 d touring del 2009 in vendita da quasi sei mesi e non riescono a venderlo, pure con poco più di 100000 km, mentre le A4 vanno via in un lampo, pure se più care, in quanto alla clientela il bmw 320 serie precedente pare ormai "vecchio".
     
  6. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    Realisticamente penso che ballino oltre 10000? di differenza, più o meno un 20- 25% , tenendo conto della maggiore scontistica che i marchi generalisti applicano.
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.239
    Piaciuto:
    9.293
    Se cominci ad accessoriarla ( anche senza far follie.... )
    Hai voglia, ci metti un attimo ad arrivare ad una differenza sui 20.000
     
  8. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Mi sembra che adesso si esageri... Quindi per voi una A4 e una Mondeo sono la stessa cosa, solo che la A4 costa 10K in più ?

    Allora ce ne sono di fessi in giro... :D
     
  9. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Mi pare che questo non lo abbia scritto nessuno.
    Chiedevo se si riusciva a quantificare quanto facevano pagare la differenza tra ciò che danno in più è ciò che danno in meno. ;)
     
  10. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    Pensare che Fiat regala sarebbe davvero da fans ohne Kopf, come é vero che audi stia approfittando all esagerazione......facendosi pagare quasi all offesa al cliente visto che di guai ce ne hanno addosso non tanto meno di Fiat.
     
  11. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    No é la macchina il problema ,ma i 10000? non sono la stessa cosa 2-3 mila basterebbero sicuramente per il poco di diverso.

    Poi per quello che riguarda i fessi si puo solo ridere,visto e considerato che la vendita di audi é piu flotte-noleggi che al privato,basta vedere che
    80% sono diesel.
     
  12. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Audi fa il suo mestiere e chiede quello che gli acquirenti sono disposti a dargli.

    Personalmente, pur potendo permettermi di pagare il "premium" di prezzo, preferisco non farlo e rivolgermi a chi fa pagare prezzi più aderenti al valore di quello che ti vende, ma ovviamente, rispetto chi fa scelte diverse e dare del fesso mi pare un tantino eccessivo.]
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.239
    Piaciuto:
    9.293
    Esatto:
    a me non interessano le scarpe
    ( quelle sportive )
    dove un sacco di gente spende cifre intorno ai 300 E
    per avere l' ultimo tipo....
    Cosi' pure le canne da pesca in carbonio e le bici da 5 kili ;)
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.239
    Piaciuto:
    9.293
    Infatti il punto e' proprio li'.....
    Ognuno ha i suoi canali preferenziali su cui paga
    ( per non avere un riscontro TOTALE sul maggior investimento )
    certi prodotti che sono comunque i migliori nel loro settore merceologico
    e in piu' hanno quel NOME,
    ( che va da quanto detto sopra, ai vini, ai liquori, ai profumi )
    che e' particolare per
    la sua storia,
    il suo prestigio,
    lo sboronismo al bar,
    ;) ....
    Tornando alle auto.....Personalmente non mi sento fesso:
    ho fatto un po' di conti e gli ultimi 2 acquisti non mi han cambiato la vita, nel senso che non ho dovuto rinunciare per loro a cose ben piu' importanti.
    E allora perche' non.... :?: ;)
     
  15. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    ma mi son perso... Se è gratis, c'è qualche motivo per non prenderlo maggiorato? Qualche gabola tipo bagagliaio ridotto e/o impossibilità ruota di scorta?
    E magari impossibile sulle versioni integrali?
     

Condividi questa Pagina