Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Parere officina (prezzi tagliando)

Parere officina (prezzi tagliando) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    i prezzi mi sembrano molto molto onesti.
    l'olio costa in definitiva 17? al litro quindi niente di sconvolgente (mazda lo fa pagare 25? )
    La batteria dipende dagli Ah ma e' in linea con i prezzi dei ricambisti.
    Su Ibiza da 75 Ah mi e' costata 115?, 135? per la 100Ah di mazda.
     
  2. FrankOct

    FrankOct

    Iscritto:
    1387744983
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    Forse sono io che mi sono abituato troppo bene con atri prezzi facendo io il tagliando alla mia vecchia auto negli ultimi 10 anni.
    Al primo della mia Octy mi metterò il cuore in pace :(
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    se usi materiale originale i prezzi sono indicativamente quelli,se usi ricambi non originali magari risparmi.
    Sicuramente per il gruppo VW c'e' molta scelta di ricambi non originali,per altri marchi no.
    Forse,hanno messo un po' troppe ore di lavoro e quasi 50? per un filtro gasolio sono tantini.
    Solo Mazda me ne han chiesti 68?.
    E sul benza questi filtri non li camabiero' mai :D
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Slystoner benvenuto. Se vuoi presentarti ufficialmente e presentare la tua auto lo puoi fare da una delle primissime disvussioni bloccate nella pagina principale Skoda.

    Per il tuo tagliando direi che è un prezzo giusto, anzi anche buono. Prezzo olio "buono" e prezzo manodopera pure.
    Rimane da capure perché ti hanno cambiato la batteria dato che non è operazione ordinaria da tagliando.
     
  5. doby651

    doby651

    Iscritto:
    1238577278
    Messaggi:
    1.643
    Piaciuto:
    2
    se i prezzi indicati sono comprensivi di iva al 22% direi che almeno per le voci piu' comuni dei tagliandi ( filtri vari , olio ecc.) i prezzi sono in linea , quello che manca è un sconto vedi ad esempio l'ultimo tagliando di Ivan con sconto del 20% sui ricambi
     

Condividi questa Pagina