Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mazda 3 2.0 Skyactiv-G da 165cv... consumi reali?

Mazda 3 2.0 Skyactiv-G da 165cv... consumi reali? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.488
    Piaciuto:
    8.022
    Che poi finita la garanzia e l'anno di ulteriore correntezza, te li fa un bravo meccatronico indipendente
     
  2. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    Concordo. Ferme restando le grosse magagne di mazda che tutti conosciamo, non mi risulta proprio (e non solo a me, ovviamente) che VAG sia, oggi, la quintessenza dell'affidabilità e dell'economicità di gestione. E nemmeno che una skoda o una seat sia esattamente la stessa cosa di una vw o un'audi, come molti si ostinano a credere (perchè gli piace ritenersi più intelligenti e furbi degli altri).
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    veramente sparo a zero su mazda dal 2006 quando ci siamo resi conto della merdata del DPF e dei freni.
    Leggiti i vari forum,anche vecchi e vedrai che non sono mai stato tenero con il marchio,quindi non e' una questione recente dovuta al cambio.
    Poi lungi da me pensare che con skoda saro' al riparo da problemi,sarei un illuso.
    Faro' collezione di turbine,ma intanto per 4 anni e' in garanzia,poi si vedra'.
    Di certo pero' c'e' una questione,che per fare la distribuzione su Mazda6 avrei dovuto spendere 950/1000? completo di pompa acqua fatta dal mio amico meccanico.
    Su Ibiza che dovro' fare a breve spendero' max 400?.
    E sono altrettanto consapevole che Skoda non e' VW.
     
  4. elvinomac

    elvinomac

    Iscritto:
    1488396519
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Dopo quasi 19.000 km con la mia mazda 3 2.0 165cv ho una media di 7,27 l / 100 km.
    Misto urbano / extraurbano e qualche tirone al limitatore nei rapporti bassi...
     

Condividi questa Pagina