Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

centralina aggiornata

centralina aggiornata | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Mi riferivo al problema di Revolution_n che ha il 1.6cc.

    Del 1.4 non saprei che dirti,anche perchè il tuo problema si manifesta a 1500giri e solo in terza e quarta.
    Non capisco cosa intendi per sbandata del cambio.

    Il problema alla frizione che ho accennato,NON è dovuto all'usura del disco,ma ad altro......come ho spiegato.
     
  2. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    La prossima settimana porto l'auto in officina perché devono intervenire sul problema della rugine (lo stesso dell'amico andrea) cercherò di insistere, vedremo ma ci credo poco...
    Inoltre, come già scritto un altto post, verso i 80.000 km mi hanno sostituito la frizione e revisionato altri pezzi connessi per un difetto riconosciuto da kia(mi ricordo che scrissero anche revisione volano) ma non so se hanno toccato o meno il parastrappi... Vi terrò aggiornati :evil:
     
  3. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Il parastrappi è dentro al disco frizione,non ricordavo che ti avessero già sostituito il kit frizione,secondo me il problema è ancora quello,non capisco cosa abbiano revisionato sul volano....non è neanche bi-massa...mah!
     
  4. andreaferretti80

    andreaferretti80

    Iscritto:
    1392050401
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ho riprovato a 1500 giri in ogni marcia. In effetti tutte le 6 lo fanno. Poco ma lo fanno. 3 e 4 sembra tremare tutto. Famosa risonanza. Altre marce quasi impercettibile. Sembra durare meno questa risonanza in seconda marcia ad esempio. Cosa può essere quindi?
     
  5. andreaferretti80

    andreaferretti80

    Iscritto:
    1392050401
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ho chiamato in Officina e mi hanno detto che provando l'auto durante il tagliando dei 140.000 km confermano di sentire la risonanza famosa e che tutte le venga dei primi anni presentano questa caratteristica. Alla mia domanda sulla frizione la risposta è stata non è detto che sia quello il problema e visto che è solo una risonanza fastidiosa ma non rischiosa loro terebbero l'auto così come è...
     
  6. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Richiedi che venga visionata da un'ispettore ;)
     
  7. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Esatto... Invece sulla mia succede soprattutto in 2,3. A questo punto penso proprio sia un difetto delle prime diesel. Però fa piacere sapere che sul finire della garanzia è normale avere (a volte) una centrifuga nel cofano :?
     
  8. andreaferretti80

    andreaferretti80

    Iscritto:
    1392050401
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Allora 3 4 marcia si sente. Proprio a cavallo dei 1500 giri anche se non sembra una vera e propria rottura. Più una richiesta di iniezione di carburante che la centralina non gestisce correttamente se affondo il pedale dell'acceleratore... Se affondo molto piano invece c'è la fa con minor vibrazione e quasi non mi accorgo. Mah
     

Condividi questa Pagina