Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

comprare Z4 2.3 o 2.0 ???

comprare Z4 2.3 o 2.0 ??? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    grazie delle risposte... mi sa tanto che andrò sul 6 cilindri XD

    grazie!
     
  2. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Saggia idea : ed io ti direi di sfruttare appieno la "paura" nostrana, oggi ulteriormente aumentata ahimé causa crisi, della cilindrata e dei consumi, paura che deprime fortemente nei prezzi dell'usato le versioni a benzina ben motorizzate e può invece tenere illogicamente alti i prezzi di esemplari che bevono poco : anche se molto sfruttati, e quindi portatori di rogne e/o riparazioni che costeranno altro che la differenza in carburante...!

    Il mio consiglio non è teorico : si può fare, e basta vedere cosa mi sono preso io per averne la prova... :D

    Inoltre, non vedo perché star sempre a tirare un motore : prendi un esemplare della cilindrata maggiore possibile, penso fosse il 3.0 litri, per andare senza sforzo come su un 2.0 litri tirando : la meccanica e i consumi ti ringrazieranno.

    Fermo restando che i consumi non sono e non saranno il problema principale, specialmente in questi acquisti : lascialo dire a uno che si è preso una super bevitrice (la M6 beve quanto una Ferrari) conoscendone benissimo da prima il consumo.

    Vale anche per il tuo acquisto : focalizza la tua attenzione sullo stato d'uso e manutenzione della vettura su cui metterai gli occhi e non preoccuparti del consumo, sia perché questo non è così legato alla cilindrata come la gente crede sia perché tu, se come dici "ti vuoi divertire", avrai consumi in ogni caso alti anche con un motore più piccolo.

    Lucio
     
  3. Rocket18

    Rocket18

    Iscritto:
    1394797018
    Messaggi:
    216
    Piaciuto:
    33
    il sound è così bello nel 6 cilindri?

    Si! Ho avuto il 3.0 si della vecchia serie e suonava benissimo. Il 2.5 forse è un pò più soft ma altrettanto godibile.
    Vai col 6 e non pensare ai consumi :lol:
     
  4. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.790
    Piaciuto:
    1.810
    Stra-quoto.. nella mia carriera automobilistica ne ho avuti due e li rimpiango sempre :cry:
     
  5. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    sisi sono autoveicoli con 2030 mila km.. tagliandi bmw quindi vado sul sicuro... bella la m6, un giorno ho fatto un giro su una m3... che meraviglia!! i consumi nn sono importanti, perchè ho 2 macchine in famiglia di cui una a GPL x i viaggi lunghi quindi sto sereno...
     

Condividi questa Pagina