Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Maledette stampanti....

Maledette stampanti.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Per il tuo portafoglio assolutamente si :D
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Coraggio ....
    io stampo talmente poco che addirittura continuo a comprare stampanti nuove ( ovviamente in offerta )
     
  3. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Con l'inchiostro che ormai è li da anni che è diventato cremoso piuttosto che fluido :lol:
     
  4. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    se ne è andato dicendo che tornerà per rismontarlo completamente lunedì :? :?
    uscendo ha detto che ha capito il problem e anch'io l'ho capito: farmi comprare un pletter nuovo :evil:
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Potrei usarlo come " nero di seppia " per i tagliolini ;)
     
  6. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    E' un po' che agricolo non si fa più sentire in questo topic, per me è andato al mercatone a comprare una laser :lol:
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Eccomi.....in realtà ero al supermercato, ma a prendermi delle coscette di pollo per stasera. Alla stampante ci penserò con calma, tanto non ce l'ho sulle spalle ;)
     
  8. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    io andrei una xerox 8570, stampante a cera, costano molto ma funzionano egregiamente (un po lente nel scaldarsi al primo avvio in realtà)
     
  9. zanzano

    zanzano

    Iscritto:
    1238542579
    Messaggi:
    2.502
    Piaciuto:
    3
    Proprio per non diventar matto con le "siringhe" ho preso una laser samsung monocolore.
    - si attiva in brevissimo tempo
    - tecnologia wi fi direct e non accendo piu il pc
    - va sia senza router che con router
    - facilita di installazione
    - scannerizzo e stampo direttamente da cell
    - stampe buone e veloci.
    mi pare che sia tutto
    saluti zanza
     
  10. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.895
    Piaciuto:
    2.765
    le stampanti più si usano meno problemi danno, proverei con una Canon
     
  11. andrea-86

    andrea-86

    Iscritto:
    1405960275
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    1
    Laser tutta la vita, costano poco più delle ink jet, e su internet compro la cartuccia compatibile a 25-30 euro, autonomia circa 1000 pagine.
    Noto molti problemi di compatibiità con windows 8, di contro su sistemi precedenti e linux non ho problemi, strano visto che la stampante è di ultima generazione.
     
  12. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Dipende da quanto la si usi e da quello che ci si faccia. Paradossalmente la miglior stampante per chi non abbia grossi volumi di stampa è proprio la ink jet. Oltretutto gli esemplari con timer per la pulizia non soffrono più del problema dell'inchiostro che si secca. Senza contare che le laser, nonostante l'evoluzione tecnologica, emettono particolato, il che ne fa sconsigliare l'utilizzo in ambiente domestico.
     
  13. andrea-86

    andrea-86

    Iscritto:
    1405960275
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    1
    riguardo l'emissione di particolato è un problema, esistono però dei filtri, io nel dubbio ho messo la stampante in salone.
     
  14. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Vendo cartucce e faccio manutenzioe sulle stampanti.
    Se stampi poco vai su una laser. Attenzione però: i toner delle laser da poco prezzo durano poco e costano parecchio ( in relazione alle pagine che fanno), consigliabile a chi stampa veramente poco.
    La laser monocromatica invece conviene sempre rispetto alla ink jet perchè non secca e fà molte più pagine rispetto ad una ink jet, e si trovano toner non originali a poco.
    Per quando riguarda la marca: HP per la laser a colore, trovi toner anche non originali, di buona qualità a prezzi onesti.
    Per la monocromatica prima di comprarla guarda su internet quante pagine fà il toner oppure scrivi qui che te lo dico io, ci sono toner che dutano il tempo di un respiro e costano un botto: vedi xerox e ricoh.
     
  15. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    si va bene ogni cartuccia ORIGINALE ti fa circa 300 pg

    http://www.brother.it/g3v1/g3.cfm/s_page/90700/s_level/34040/s_product/LC121C

    circa 8 ? l'una

    Quando metti cartucce originali non da noia di intasamento ugelli

    La laser a colori avrebbe un costo iniziale e anche di sostituzione toner decisamente più alto. A te.
     

Condividi questa Pagina