Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A3 Cofano Motore

A3 Cofano Motore | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Penso che questa pratica sia comune da parte di tutti i service delle Case. (Esperienza diretta con Peugeot) Detto questo credo che al giorno d'oggi con i tempi monitorati su tutti i fronti anche nelle stesse officine Autorizzate, non sia del tutto fuori luogo avere un listino per tipologia di intervento. Mi rendo conto che non si può essere così puntuali per ogni manutenzione, sopratutto per quelle non standard come queste. L'input dovrebbe venire dalla Casa Madre.

    Ma in Italia la trasparenza si sà non è fra le nostre qualità migliori e le Officine non aspettano altro per affilare i coltelli non appena si può.

    Fortuna vuole che almeno per 5 anni / 100.000 Km ho approfittato della promo al -50% per extended warranty.

    Come sempre un grande apprezzamento, sia a FurettoS che a 4routelover. I vostri interventi mi sembrano sempre molto precisi e azzeccati.
     
  2. roby hybrid

    roby hybrid

    Iscritto:
    1410981992
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    se vi puo' interessare a riguardo della manodopera...
    un caro amico che si era stupito delle ore che ci volevano per le riparazioni ha installato la sua action cam in auto, è talmente piccola che non si nota se installata bene, alimentata dalla presa posteriore del bagagliaio ,in slow motion....

    su un intervento fatturato di 6 ore, hanno lavorato sull'auto 2 ore....
    è accaduto un pandemonio, lui rimborsato delle 4 ore pagate in piu', oltre all' invito di non farsi piu' vedere in quell' officina...
     
  3. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Si sono molto validi. Nel service VW a cui mi rivolgo per l'assistenza usano invece i prodotti della Wuerth, direi altrettanto efficaci. Superati i 90k km, li utilizzano anche da me in occasione dei tagliandi e fin qui nulla da obiettare.
    Non mi è piaciuto quando me li hanno proposti come "caldamente consigliati", insieme alla sostituzione delle spazzole dei tergicristalli, nonostante la mia auto fosse piuttosto fresca di entrambi questi interventi.
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Grazie dell'apprezzamento, mi fa piacere! ;)
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ecco appunto! Sarebbe però bello che questi controlli venissero fatti da chi di dovere proprio per impedire che sia il cliente finale a doversi auto-tutelare!
    Un caso ancora peggiore è quando gli interventi di manutenzione ordinaria non vengono neppure fatti!
     

Condividi questa Pagina