Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Whatsapp ....

Whatsapp .... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Forse quanto ho scritto non era molto chiaro.
    Provo a dirlo in altro modo.

    Se tutti i tuoi amici usano whatsapp, e tu solo usi "pippoplutopaperino", non stupirti se non ricevi messaggi.

    Se "pippoplutopaperino" é molto meglio di whatsapp, ma lo usi solo tu e qualche altro orgoglioso nerd, non stupirti di ricevere ben pochi messaggi e di essere in certo qual modo "tagliato fuori" dal giro degli amici.

    Il primo che ha installato il telefono a casa sua, aveva un bellissimo ed originalissimo strumento di comunicazione, era all'avanguardia, era molto furbo, era tante cose.

    Ma a chi ràzzo telefonava ? :D
     
  2. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    guarda avevo capito bene il tuo discorso. Il mio discorso invece è diverso, seguiamo la massa a comprare qualcosa quando ce l'altro qualcosa che fa le stesse cose se non meglio in più gratis.

    Aveva ragione mio nonno, le persone sono come le pecore seguono tutti quello con la campana
     
  3. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Caro Crusader, non pensare che il tuo discorso non mi sia chiaro. Mi é chiaro e in buona sostanza, per giunta, lo condivido pure, figurati.

    Se c'é un'applicazione che può fare le stesse cose (e anche di più) e non costa nulla, ben venga! L'unico piccolo handicap, in questi casi, é che bisogna riuscire a convincere "tutti" i nostri amici a passare a quell'altra tecnologia.

    Non é tanto perché "seguiamo la massa", ma piuttosto perché é la massa quella che impone gli standard. E chi non si aegua agli standard, é fuori. Anche se aveva ragione lui.
     
  4. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Gratis non esiste si può anticipare qualcosa ma prima o poi il ritorno lo devono prendere tutti.
    Whatsapp non mette pubblicità e ha una gestione abbastanza seria della banca dati utenti, a quel prezzo è più che accettabile.
    Un app gratuita che è gratuita nel periodo di lancio e poi la pagherai chissà quanto o con chissà quali controindicazioni non credo che convenga.
    Ad esempio faccia di libro non mi ispira molta fiducia e lo uso poco.
     
  5. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    Ha fatto il botto, ce l'hanno milioni di persone, te credo che si paga:

    e' vero che 89 cent all'anno per millemial persone fa una bella cirfa per gli sviluppatori, ma non dimenticarti che da quando ha ingranato e hanno iniziato ad installarla tutti han dovuto tirar su una cartucciera di server non da poco.. magari doppi e ridondati per mantenere continuita in caso di guasto.. piu' la spesa per la rete aziendale..

    rispondendo al primo post: ma le altre app come le paghi? io ho una postepay abbinata all'account Google e pago con quella.

    se decidi di pagarlo con paypal comunque NON ci sono commissioni per whatsapp
     
  6. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    guarda prova viber (gratis con chiamate videochiamate emoticons anche migliore di whtas e gruppi di 100 persone.
    oppure prova telegram (gratis con cloud e gruppi di 200 persone) totalmente gratuite e senza pubblicità
     
  7. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    scusate l'intromissione
    ma io mai pagato whatsapp
    sul mio profilo account dice servizio gratuito a vita.

    mai pagato nulla
     
  8. Botto88

    Botto88

    Iscritto:
    1277834019
    Messaggi:
    1.537
    Piaciuto:
    0
    Io ce l'ho da più di un anno, non ho ancora ricevuto nessun avviso di rinnovo e funziona perfettamente... boh
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    sei il milionesimo cliente :D

    io è già due lugli che rinnovo....
     
  10. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    naaaaa
    sapevo che per coloro che lo usano su iphone funziona così.
    NOn sono l'unico aifone ad avere questo "privilegio"
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Quando tutti o molti passassero ad un'app meglio fatta e gratuita,
    quest'ultimi dovrebbero sostenere le stesse spese di whatsapp per reggere tutto l'ambaradan.......e non sarebbe più gratis, oppure ci sarebbero gravi malfunzionamenti.

    Comunque se si pensa che prima dell'avvento delle tariffe cosidette "all inclusive" o ancora adesso per chi ha una tariffa normale, un sms costa sui 10-15 cent, altro che 89 cent che si dovrebbe pagare....
    certo adesso nei pacchetti ti danno 1000 sms al mese,
    come dire.....ora che ci sono app che fanno messaggistica gratis, mi dai 1000 sms, prima non c'erano e giustamente me li facevi pagare.....
     

Condividi questa Pagina