Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi a4 con perdita di potenza(video) e fumata bianca

Audi a4 con perdita di potenza(video) e fumata bianca | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Chiaretta87

    Chiaretta87

    Iscritto:
    1412761803
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Si.. La macchina è full optional del 2007 avant.. Mi spiace non aggiustarla.. Tempo fa la valutarono 6000? al concessionario... Affrontare una spesa più grossa di 1800? non conviene per una macchina come questa.. Certo, il cambio automatico è un pó delicato questo si! Ma ora é ancora da vedere bene bene il danno che c'è.. Hanno detto che se si rendono conto che si puó abbattere la spesa lo faranno.. Speriamo! Incrocio le dita
     
  2. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Quanti chilometri ha la macchina?
     
  3. Chiaretta87

    Chiaretta87

    Iscritto:
    1412761803
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho dei aggiornamenti! Sono appena uscita dalla officina! La macchina è sul ponte e... Non è il cambio!!! Si è rotto il radiatore! L'acqua del radiatore è entrata nei vari tubi e ha dato tutti i problemi.. È un serbatoio dove c'è il liquido di raffreddamento! Comunque sia il cambio lo hanno smontato e lo revisioneranno escludendo comunque eventuali problemi! La spesa sarà ridotta e la macchina presto sarà di nuovo su strada a breve!! Contenta io!! 😁😁😁😁
     
  4. Chiaretta87

    Chiaretta87

    Iscritto:
    1412761803
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    140000 km
     
  5. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    qualcuno sa come puo' la rottura di un radiatore influire sulla perdita di potenza e il malfunzionamento del cambio? o e' un radiatore diverso da quello che penso io?
     
  6. Chiaretta87

    Chiaretta87

    Iscritto:
    1412761803
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Il liquido refrigerante si trova tutto intorno alla griglia del radiatore,, se si rompe il servatoio (che è a destra della griglia) il liquido entra nei vari elementi della macchina e da problemi dove arriva.. La macchina effettivamente segnala la spia del liquido refrigerante
     
  7. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    e' proprio quello che non capisco: il motore e' sigillato, i "vari elementi" da cui puo' entrare qualcosa sono aspirazione ed alimentazione.. e se entra acqua in uno dei 2, ed entra in combustione mi sa che saluti il motore..

    correggetemi se sbaglio

    in ogni caso chiaretta se puoi farti spiegare poi per bene qual'era il problema (quando te la consegnano) e riportarlo te ne serei grato :)
    mi ha incuriosito
     
  8. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    scusa ma è davvero curioso !
    hai fatto vedere la macchina quando il problema era presente e non si sono accorto del vero problema (ma che cosa hanno controllato) poi dici che hanno trovato che il cambio è rotto e il fumo era a causa di olio che usciva. dopo dici che era solo un radiatore ed era la spia acqua accesa !!???
    tutta la storia mi sembra improbabile !!!! o ti hanno raccontato delle storie strane o hai capito male tutto !!!
    poi smontare e rimontare un cambio non è da poco, in più se viene revisionato a quanto dici tu...sono curioso come si conclude questa storia !!!?
     
  9. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Il liquido refrigerante comporta un innalzamento della temperatura che dovresti aver visto e se l'acqua entra in aspirazione motore rompi tutto ,l'auto non va a singhiozzo cosi..boh se riesci a farti dire bene bene il problema di fai un favore ;)

    P.s 6000 di valutazione? Spendendone 40.000 però :D
     
  10. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Chiarietta ma sti quà dell'assistenza son gente precisa o ce stanno a provà? :hunf:
     
  11. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Curioso? e' incredibile tutta la vicenda....

    La storia del cambio poi.....
    Tirare giù un DSG e revisionarlo è un lavorone, altro che "costerà poco".....ma forse aveva effettivamente un problema e si sono capiti male...
     

Condividi questa Pagina