Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scricchiolio....

Scricchiolio.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    No Giapponese...la recente STI di mia moglie aveva sviluppato uno scricchiolio fastidioso ad un lato della plancia mai risolto dal concessionario.

    Ho avuto tantissimi anni fa una Chrysler che era una voliera di scricchiolii....l'ultima Americana da me posseduta.
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    Ciao! Come promesso, ecco il responso della "visita" al service BMW di ieri. Appena arrivato mi accolgono come se fossi uno dei migliori clienti della casa...peraltro da una gran bella......figliola :D dopo pochi minuti vedo uscire il mio amico meccanico che mi vede e mi dice di portare l'auto sulla rampa di accesso dell'officina. Vado, entro ci salutiamo e mi dice di mettermi dal lato passeggero così prova la macchina. Effettivamente anche lui riscontra il fastidio e mi dice di attendere in accettazione. Dopo un po' esce e mi dice che ha registrato la portiera, ha lubrificato la guarnizione ma il fastidio lo sente ancora. Parla con il capoofficina e lui (davanti a me) gli dice che devo lasciare l'auto perché sicuramente è da sostituire la guarnizione filo-porta del lato conducente. Il mio amico mi guarda e mi fa una faccia come a dire:"secondo me non è quello il problema". Comunque mi dice di dar retta a lui e lasciare l'auto. Il problema è che io non posso stare senza auto nemmeno un giorno e lui non può farmi dare l'auto sostitutiva perché non è prevista per quel tipo di intervento. Per venirmi incontro mi dice di andare via e di richiamarlo in settimana quando arriva il pezzo così si adopera lui per farmi dare un auto che loro hanno per i clienti. Altrimenti avrei dovuto pagare il noleggio giornaliero. RImaniamo così e, prima di andarmene fa un ultima operazione allo sportello e alza un pochino una guarnizione e mi dice di sentire come va mentre torno a casa. Durante i 25Km che mi separano dal service il rumore è sparito e, non appena arrivo a casa, lo chiamo e gli do la buona notizia. Lui mi dice che secondo lui adesso è ok e se possiamo evitare di smontare un qualcosa ad una macchina nuova, è sempre preferibile. Mi ricorda però che qualora dovesse ripetersi il fastidio, non devo esitare a chiamarlo e, a quel punto, mi sostituisce il pezzo incriminato. Conclusione... a me è andata bene così per ora....ho la mia auto, non fa più rumore e, qualora dovesse rifarlo, sanno già dove agire. E comunque, alla fine....se conosci qualcuno è sempre meglio..... :D ;)
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.437
    ....quello e' poco, ma sicuro ;)
    ( bene son contento per Te )
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    ...E' brutto dirlo ma se non hai qualche Santo in Paradiso.....poco concludi. A meno che non sei uno di quelli che strilla e fa il matto spesso. Ecco...se sei matto un po' ti danno retta... :D :D ma non è il mio caso...quindi fortuna che conosco qualcuno... :D :D
    Scherzi a parte, mi auguro vivamente di aver risolto così anche perché come ha detto il mio amico ieri, in un auto nuova meno si smonta meglio è, e poi....il service è collegato talmente male a casa mia che se non mi danno una vettura di cortesia non saprei proprio come tornare a casa.... :shock:
     
  5. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    Prendi un taxi.. a Roma mi hanno detto che sono economici.. :D :D :twisted: :twisted:

    Scherzo.. comunque sia ottimo trattamento.. ;) ;)
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    ..Si si....costano due soldi...... :D :D quasi quasi.......
     
  7. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.589
    Piaciuto:
    8.089
    Bene, qualche meccanico sveglio c'è ancora :)
     
  8. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    Infatti.....più o meno vale lo stesso discorso per il medico del pronto soccorso.....se malauguratamente ti serve.....speri di trovare quello che ci capisce e non lo fa solo per soldi...altrimenti sono guai..... :D anche se in questo caso parliamo di vite umane e non me ne voglia il moderatore per il momentaneo o.t. :oops: :D
     

Condividi questa Pagina