Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DPF"intasato"

DPF"intasato" | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    ....il wolkswagen forse :lol:
     
  2. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Dei 2500 giri , più che sufficienti per pulire il filtro, ne parlarono con me sia il capofficina Honda di GT Auto che quello di Autolevante.
     
  3. NicoV12

    NicoV12

    Iscritto:
    1350855200
    Messaggi:
    129
    Piaciuto:
    5
    Stesso identico problema successo se non sbaglio 3 volt (l'ultimo 8 mesi fa) con aggiornamento a ogni "stasata". Con l'ultimo aggiornamento sembra essersi risolto MA! a me invece ha dato l'impressione di consumare di più da CDB.

    Per quanto riguarda i giri durante le rigenerazioni... Io lo tengo sopra i 2000 per sicurezza, però il manuale parla semplicemente di tenere la velocità sopra i 60km/h. L'ultima volta l'ho vista iniziare ed è durata un quarto d'ora scarso: dite che dipende dal regime a cui si fa? Oppure la durata si basa sui sensori all'interno del DPF o c'è semplicemente un timer preimpostato?

    Comunque dopo un viaggio Milano-Catania-Milano a pieno carico non posso che confermare anche le buone doti autostradali del CR-V. Con il pieno fatto in Svizzera prima di partire sono arrivato fino a Salerno.
     
  4. Antonio246

    Antonio246

    Iscritto:
    1341618984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Io su questa faccenda ci ho capito poco e leggere alcune storie mi mette un pò di ansia, anche se la mia realtá non dovrebbe.

    La mia crv idtec del 2012 (vecchio modello) ha 26mila kilometri.
    Non mi sono mai accorto di una rigenerazione.
    Nei primi 6 mesi avevo percoso circa 12 mila km molti dei quali autostrada e statale.
    Poi l auto è passata a mia moglie che fa percorsi di max 2/3 km.
    La weekend uso familiare è fa sempre cittá più ogni tanto extraurbano.
    Direi almeno il 50% in città in totale.
    Il tagliano di agosto a 25mila km il capoofficina cui ho chiesto lo stato del mio olio, mi ha fatto i complimenti per le condizioni.
    Magari fossero tutti cosi! Mi ha detto.
    Mi ha anche aggiunto che la macchina è ben sciolta.
    Escludo che fosse adulazione gratuita, visto che lo conosco da 10 anni e sono alla terza honda e faccio sempre i tagliandi delle due attuali da loro.
    Insomma, mai notato spie e consumi anomali.
     
  5. SiderBMW

    SiderBMW

    Iscritto:
    1410164810
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Ma non si può togliere e morta lì?
     
  6. geo.diego

    geo.diego

    Iscritto:
    1238585104
    Messaggi:
    192
    Piaciuto:
    0
    Si può togliere rimappando la centralina.
     

Condividi questa Pagina