Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema assetto convergenza AURIS ST IBRIDA

Problema assetto convergenza AURIS ST IBRIDA | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Io sono di Chieti.
    Un qualsiasi gommista di medie dimensioni è in grado di controllare e rifare la convergenza. Io ho fatto un controllo dopo un incidente per assicurarmi che l'auto non avesse subito danni all'assetto e mi è venuto 36 euro fatturati.
    Secondo me con internet farai subito a trovare chi fa il controllo dell'assetto nella tua zona.

    Ciao.
     
  2. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille a tutti. Ieri sera ho chiamato nuovamente la concessionaria :evil: :evil: :evil: :evil: . Sono d'accordo che settimana prossima appena mi è possibile vado li e fanno la verifica di assetto e convergenza con me li e poi facciamo una prova tutti assieme. Cmq gli ho avvisati che la cosa va risolta subito.
    Buona serata
     
  3. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    hai fatto bene ! perché se è fuori misura, facilmente dopo 4000km il consumo delle gomme si presenta annomala...e chi poi telo sostituisci gratuitamente !!!
     
  4. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Hai perfettamente ragione. anch'io ho pensato alle gomme dopo 4000Km se dovessi aspettare. Comunque penso che agirò in questo modo. Settimana prossima appena riesco a liberarmi dal lavoro vado in concessionaria e chiedo di essere presente o almeno di stamapare il report della convergenza. Se non dovessero risolvere mi rivolgero a un gommista della mia zona. Non quello di paese che mi ha già detto che su una macchina cosi nuova non mette le mani.
    Cmq grazie a tutti per l'aiuto
     
  5. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento della situazione.
    Ieri dopo varie telefonate x il problema del volante leggermente storto e dell'auto che deriva a destra mi presento in concessionario con appuntamento. Il capo officina prova la macchina risultato la macchina va bene. Mi risponde capisco che te vuoi il volante dritto ma una su 100 ha il volante dritto. Dopo un accesa discussione mi sono rivolto a mie spese a un gommista della zona. Ora la macchina ha il volante quasi dritto ma tira ancora un pelino a destra si nota gia dopo gli 80 Km/h. L'auto adesso a 1000Km.
    Cosa mi consigliate di fare? puo essere utile invertire le gomme anteriori destra con sinistra? ci sto perdendo la testa con questa macchina. Tanto bella la tecnologia ibrida ma visto l'assistenza forse era meglio che puntavo su un altra marca. Scusate lo sfogo ma sono demoralizzato. Qualcuno di voi conosce un officina valida toyota dove potro rivolgermi in futuro zona agrate ecc... io sono stato a melegnano ma dopo certe risposte mai piu.
    Grazie a tuttti
     
  6. esse999

    esse999

    Iscritto:
    1239711166
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    Nel frattempo chiama Toyota Italia e spiega l'accaduto marcando l'incompetenza dell'officina e chiedendo istruzioni
     
  7. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Ora provo a scrivere un e-mail i contatti sono quelli che trovo sul sito della toyota?
    Grazie mille
     
  8. esse999

    esse999

    Iscritto:
    1239711166
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    C'è un form da compilare con tutti i tuoi dati e il messaggio, puoi scegliere tra Informazioni e Reclami a quel che vedo :)
     
  9. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille,
    Ho compilato il forum dal siti toyota. Ho espresso tutta la mia delusione per il comportamento da parte dell'officina e esponendo il problema. Vediamo adesso cosa mi rispondono.
    Vi terrò informati.
    buona giornata
     

Condividi questa Pagina