Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling focus

Restyling focus | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Zawarh

    Zawarh

    Iscritto:
    1267738957
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    1
    Avete mai provato a viaggiare in autostrada su una renault megane?? c'e' una differenza piu' che evidente sull'insonorizzazione, specialmente in autostrada. Sulla mia Focus si deve parlare a voce alta per farsi sentire con i passeggeri posteriori, e si sente molto evidentemente la rombosita' del motore e i rumori esterni, mentre sulla megane il rombo del motore a 12o km/h non lo senti come nella mia focus. !!
     
  2. Zawarh

    Zawarh

    Iscritto:
    1267738957
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    1
    Consiglio di non fare l'errore che ho fatto io! provatele le Ford !! e non basatevi sul fatto di essere 'fordisti da vent'anni' e acquistare di nuovo una ford a occhi chiusi senza confrontare la concorrenza!!
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Appunto. Provatele. E scoprirete quanto fanno pagare da altre parti il marchietto sulla calandra!
    Lunedì sera ho ordinato una C-max preferendola, dopo le prove, alla Peugeot 3008 ed alla Volkswagen Golf Sportvan. E nella scelta ha contato poco o nulla il fatto che provenga da due Focus di fila.

    Saluti
     
  4. lm_conte

    lm_conte

    Iscritto:
    1248697840
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    lascia perdere...ho una golf7 e prima una CMax e per difettosità generale che ho avuto sulla golf7 la CMax è stata molto meglio. Poi se mi parli degli interni vince a mani basse la Golf.
     
  5. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Ciao, non sono un Fordista di lungo corso, ma quando ne ho avuto bisogno, tempo fa, la Focus rientrava perfettamente nei parametri da me determinati...e l'ho comprata. Prima ne ho avute di tutte le marche (Honda, Fiat, Opel...), come affidabilità mi sembra buona....anche se ho avuto qualche dissapore col FAP (colpa mia, dovevo prenderla a benzina, per l'uso che ne faccio). Comunque ripeto che lo stile del frontale mi "garba" proprio tanto...amerei un po' più di cura negli interni, ma se poi il prezzo sale come sulle VW, meglio lasciare tutto com'è... :D
     
  6. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.744
    Piaciuto:
    1.171
    Io sono dell'idea che se ti dice male ti dice male!
    Per mia esperienza dopo le ultime due Ford, cambierei marchio! Non sono stato molto soddisfatto..anzi! :rolleyes:
     
  7. mitoferrari1

    mitoferrari1

    Iscritto:
    1242205192
    Messaggi:
    367
    Piaciuto:
    0
    per me invece vale il contrario...
    nel 2009 ho preso la nuova megane 130cv luxe full optional e da quando mi è arrivata ho desiderato ogni signo istante della mia vita di dargli fuoco e togliermela da davanti....
    mio padre dal 1999 ad oggi ha avuto la prima serie di ford focus sw e la seconda berlina....
    mai un cavolo di problema, se nn la manutenzione ordinaria...
    comprate nuove e tolte ancora decenti...
    per questo motivo e anche per la convenienza economica ho deciso di predere l'ultima focus....
    spero di essere fortunato come mio padre...
    ma sicuramente sarà meglio della megane
     

Condividi questa Pagina