Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto zafira tourer 1.4 GPL

Acquisto zafira tourer 1.4 GPL | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Capo1205

    Capo1205

    Iscritto:
    1408966716
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ...Ma comunque in definitiva...Il buon Spal 99 poi che auto ha deciso di acquistare?!
     
  2. michele_276

    michele_276

    Iscritto:
    1406957487
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    La mia ecom ha 30.000 km in un anno . Saluti
     
  3. zenigada75

    zenigada75

    Iscritto:
    1243461724
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao ZRMPTR, riprendo volentieri la tua ultima frase "Poi posso capire che a nessuno piaccia pensare "Vuoi vedere che a scegliere quest'auto ho davvero sbagliato...?" Io, francamente, già prjma dell'acquisto pensavo "Farò bene ad acquistare quest'auto??" :)
    Prima di firmare il contratto leggevo già i tuoi post su un altro forum, aggiungo anche che Opel non è mai stata tra le mie preferite ma nonostante ciò (a volere essere sadico) e per tutta una serie di motivazioni che non sto ad elencare, ho optato per questo modello che SPERO mi possa ripagare dei dubbi che avevo all'inizio.
    Visto che la Zafira non la regalano, come dici tu, non ci devono assolutamente essere errori di progettazione e quant'altro che però hanno anche altri marchi più blasonati. In ogni modo l'anzianità ed il chilometraggio che hai percorso tu fin'ora sono di aiuto per chi, come molti di noi, ha alle spalle ancora pochi chilometri per cui le tue esperienze sono ben accette.

    D'accordissimo con te sull'assistenza e incompentenza dei tecnici OPEL, che personalmente trovo quasi irritanti..

    A presto.. ma con buone notizie! :)
     
  4. MarBru56

    MarBru56

    Iscritto:
    1358167117
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    0
    Sono rimasto sconcertato nel leggere tutte le vostre vicende ... Spero che la mia Astra non le avrà, anche perché se non si sono presentate fin'ora - 167.000 km - però ... Mai dire mai!
    Certo che è strano: proprio la Zafira che, insieme alla Adam, son le uniche GPLTech fabbricate dalla casa con una catena di montaggio dedicata ... Non so che dire, in bocca al lupo a tutti, al momento e, teniamoci aggiornati!
    Marco

    P.s.: "D'accordissimo con te sull'assistenza e incompentenza dei tecnici OPEL, che personalmente trovo quasi irritanti.." QUASI??
     

Condividi questa Pagina