Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

siete clienti TIM o Vodafone?

siete clienti TIM o Vodafone? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. B-O-DISEL

    B-O-DISEL

    Iscritto:
    1238578886
    Messaggi:
    1.393
    Piaciuto:
    1
    la mia è ricaricabile

    Saluti
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Per i TIM, fare il 40920 (attiva servizi) entrare nel menu vocale,
    la prima voce è quella che interessa a noi, premere 0,
    poi seguire la voce per la disattivazione che mi pare sia l'1 ma non ricordo bene, l'ho dovuto fare sui miei 2 tim + altri 2 di casa,
    a tutti è arrivato l'sms ma tanti se ne fregano (o vogliono il servizio e qui nulla da dire) e intanto loro su milioni di numeri, ci fanno milioni di ?,
    per il wodafone, mi sembra di aver capito che pagano 6 cent al giorno solo se nella giornata usufruiscono del servizio!
     
  3. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Ho sia wind che vodafone. Con vodafone ho disattivato tutto il disattivabile proprio stamattina. Ma prima o poi mi toccherà fare la stessa cosa anche con wind.

    Beh, meglio così, tanto il più delle volte non potevo richiamare e mi ritrovavo con la memoria del telefono tutta intasata di messaggi di recall.
     
  4. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    0.06*365 (mettiamo caso di un anno intero)= 21.9? e questo per una singola scheda e per un solo servizio. Micca male...soldi fitti!!!!!
     
  5. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    si ma io sono un "estremo" :D :D :D

    e frequento quando posso solo luoghi con il digital divide di telecom incorporato....

    senza contare le volte che tagliano i fili o le alimentazioni dei ripetitori...
     
  6. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    47,5 euro cent - al mese - per un servizio che ti fa sapere se qualcuno ha chiamato mentre non eri disponibile, o quando richiamare qualcuno che non eri riuscito a contattare. D'accordo che prima era gratis e ora si paga, ma non capisco l'allarme e soprattutto la corsa alla disattivazione, in un paese dove la gente dorme per strada per comprare un telefono da settecento euro e usarlo per messaggini e selfie... :rolleyes:
     
  7. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.802
    Piaciuto:
    1.818
    Ti quoto... scoccia tanto pure a me pagare un servizio che era gratis... ma il servizio lo reputo a me utile e fino a mezzo euro al mese riesco ancora a pagare :?
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    :D
    prenditi un satellite personale :D
     
  9. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    secondo il sito Vodafone " Per i clienti con Piano Ricaricabile il costo è di 6 cent al giorno"
    solo nei giorni i cui si è avuto il servizio (e a prescindere dal numero di segnalazioni)

    allora è chiarito; non mi è arrivato perché il mio è un abbonamento, quindi continuo ad averlo gratis (lo pagherei comunque, perché mi serve, ma tanto di guadagnato)

    comunque i servizi da qualche parte si pagano.
    se io non pago l'SMS "chiamami" si vede che pago da un'altra parte.
    idem per chi non lo paga perché ha un diverso gestore.
     
  10. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    A me di spendere 6cent per sapere se chi ho chiamato ora è disponibile non me ne frega assolutamente nulla. Piuttosto con quei soldi li ci compro dei barattoli di gelato alla nocciola artigianali....aaaaahhhh sbav sbav sbav...
     
  11. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Sono cliente Tim e anche a me è arrivato il messaggio incriminato. Nel mi caso è un servizio che ritengo utile e che uso, quindi pagare 1,90 ? ogni 4 mesi non mi pesa (anche perché non sono neanche 50 cent al mese...).
    Certo, la cosa mi ha infastidito non poco, perché comunque è un servizio che per anni ed anni (se non da sempre) è stato offerto gratuitamente.
    Ho l'impressione che le compagnie, dopo aver offerto per un periodo delle promozioni a prezzi molto bassi, ora stiano cercando di "rientrare" con dei guadagni extra.
     
  12. Memuz

    Memuz

    Iscritto:
    1239017225
    Messaggi:
    2.139
    Piaciuto:
    4
    Io ho TIM con la promozione Tim Special, 400 minuti verso tutti, 1000 sms (700 verso tutti i non H3G e 300 verso H3G!) e 2 gb di internet a 10 euro mensili, + ho la Bonus per te +20 che mi da il 20% in più per ogni ricarica, ma scade a settembre questa. 50 cent al mese in più per questo servizio li spendo volentieri.
     
  13. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    6 cent al giorno = 1,80? al mese
    Gelato artigianale = 22?/Kg
    1 Kg di gelato artigianale = 366 gg di servizio

    Se facciamo le debite proporzioni, con quello che spenderesti per un utilizzo MEDIO del servizio forse il gelataio ti lascia leggere l'etichetta degli ingredienti.... :lol: :lol: :lol:
     
  14. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.671
    Piaciuto:
    8.152
    Posto che grazie al cielo non rientro nella categoria di quelli che da via le chiappe per lo smartphone alla moda, l'ho disattivato più per principio che per altro.
    I gestori telefonici hano per la prima volta traffico in calo e, guarda caso, aumentano le tariffe. Un po' come la nostra amministrazione finanziaria, che, vedendo in calo il gettito tributario da prodotti petroliferi, aumenta le accise (e genera ulteriore calo).
    Qui in Italia siamo tutti contentip erché da uno-due anni con una decina di euro al mese si telefona e messaggia a volontà, ma non ci rendiamo conto che ci siamo arrivati diversi anni dopo i nostri colleghi europei. Anche con la rete fissa ora a circa 20-30 euri al mese si ha adsl decorosa (per decorosa intendo la 7 mega e telefonate a volontà, ma ci sono voluti 5 anni per arrivarci, e solo quando si sono resi conto che il numero di abbonati RTG stava crollando al di sotto della soglia di sopravvivenza.

    Fosse un servizo per me utile, avrei soggiaciuto alla richiesta.
    Dato che mi è perfettamente inutile ed anzi a volte mi mette ansia, colgo volentieri l'occasione per levarlo. Se uno mi cerca davvero, richiamerà o farà la fatica di mandarmi un sms. Se non lo fa, significa che la telefonata non era importante ;)
     

Condividi questa Pagina