Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Polo my2014 1.4 tdi 90 cv

Nuova Polo my2014 1.4 tdi 90 cv | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tiailpuni90

    Tiailpuni90

    Iscritto:
    1402335820
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Perchè del telaio sport select non penso di utilizzarlo. ho preferito risparmiare sul navigatore e l'ACC e spenderli nell'antifurto e nel tetto apribile.
    i cassetti sotto i sedili anche non li ho mai utilizzati sulla panda che li aveva. si, hai ragione gli airbag purtroppo non ha senso farli pagare. anche se di serie è già ben dotata a livello di sicurezza.
     
  2. magicfreaker

    magicfreaker

    Iscritto:
    1352763085
    Messaggi:
    168
    Piaciuto:
    0
    Il telaio con gli ammortizzatori elettronici te l'avevo consigliato solo perchè hai ordinato la versione Fresh che mi sembra l'allestimento più sportivo della gamma e pensavo l'avresti utilizzato. Certamente, se avessero anche la funzione confort sarebbero molto più utili.

    I cassetti visto il costo irrisorio fanno comodo anche se non li utilizzerai, magari una torcia, dei cd, un viaggio lungo e ci butti dentro qualcosa.

    Per gli airbag, purtroppo non sono rimpiazzabili con altri componenti e in caso di bisogno possono fare la differenza fra la vita e la morte. Comunque non capisco proprio il senso di non metterli, il golf ha anche quello per le ginocchia di serie e la Polo nemmeno i laterali presenti sulle compatte del segmento A.
     
  3. felix74

    felix74

    Iscritto:
    1258835216
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Ma l'hai provata prima di ordinarla?
    Non so bene che motore sia questo 1.4 TDI da 90 CV.
    Spero solo per te che non sia lo stesso della vecchia versione che era il 1.9 della Golf senza un cilindro perchè in quanto a rumore e vibrazioni era davvero terribile!
     
  4. Tiailpuni90

    Tiailpuni90

    Iscritto:
    1402335820
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    Sisi felix, l'ho provata per circa mezz'ora. solo a freddo un po rumorosa ma niente di eccessivo. E' pur sempre un diesel.
    vibrazioni invece nessuna, ho provato anche a tirarla un minimo. A motore freddo vibra un po ed è rumorosa, ma tempo 5 minuti e scompare tutto
    per questo l'ho presa, perchè ne sono rimasto davvero soddisfatto!
     
  5. demarchig

    demarchig

    Iscritto:
    1403007164
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Se vi interessa c'è una prova su "al volante" ... :D

    Sembra che in quanto a consumi non sia il massimo e il motore non è un fulmine....
    :shock:
    In ogni caso sono in ogni caso delle belle cifre , per quella cifra non riesci a prendere un concorrente magari anche più grande ? ;)
     
  6. Bellafrance

    Bellafrance

    Iscritto:
    1270457564
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    1
    C'è una prova su altra rivista di settembre proprio della 1.4 tdi da 90cv. Prestazioni poco sotto al dichiarato ma consumi bassisimi.
    La prova che citi tu credo sia del 1.0 a benzina..
    Ciao
     
  7. Tiailpuni90

    Tiailpuni90

    Iscritto:
    1402335820
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    grazie per la segnalazione...
    se possibile, qual'è la rivista di cui parli?

    a me tra 15 giorni dovrebbero consegnare la polo, quindi vi aggiornerò su come si comporta..
     
  8. Bellafrance

    Bellafrance

    Iscritto:
    1270457564
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    1
    Auto di settembre ;)
     
  9. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Appena letto:
    ottimi consumi, veramente.
    In media oltre 22
    con un formidabile oltre 29 km litro a 90 l' ora.....
    e 19 in citta'
     

Condividi questa Pagina