Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lettore blue ray sony BDP-S5200B.EC1

lettore blue ray sony BDP-S5200B.EC1 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. HomerJ-2

    HomerJ-2

    Iscritto:
    1255088609
    Messaggi:
    1.480
    Piaciuto:
    1
    E non ha una porta usb a cui provare a collegare una chiavetta con dei film?
    Ancora, non ha una porta ethernet?
    Se ha l'usb, prova con la chiavetta, nel caso non l'abbia dubito abbia l'ethernet.
    Verifica se sono disponibili aggiornamenti firmware dal sito della sony, magari hanno implementato qualcosa. Nel caso si possa avere o abbia il dlna, e c'è l'ethernet, compri una coppia di powerline (esempio: http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/powerline-and-coax/)
    Colleghi uno al tv, l'altro al router o al PC, installi serviio (fa da server dlna, non è indispensabile, ma lo trovo molto comodo), e poi metti in condivisione le cartelle sul pc in cui hai i film, e li vedi dal tv!
    E' più semplice di quel che sembri..soprattutto se hai un router, fa tutto da solo, non devi configurare nulla.
     
  2. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    'azzzzzz

    :shock: :shock: :shock: :shock:
    ammetto la mia totale ignoranza in materia...power line???

    mai sentiti prima d'ora...

    cmq sia, il mio sony ha di tutto e di più, usb ethernet dlna etc etc, sicuramente molto molto più di ciò che effettivamente userei con frequenza, ma l'ho preso l'anno scorso dopo 11 anni di glorioso catodico(sempre sony) e ho voluto prenderne uno completo. Salvo poi scoprire che dopo 2 mesi era già un modello "vecchio"..
    ma questo a me interessa poco. ;)
    con la chiavetta i film li vedo sul tv, ma solo in formato mpeg, che riconosce solo quelli.
    comunque sia, l'ho ordinato su amazon sto blue ray, quando mi arriva vedrò se è il caso di resatituirlo o no, anche se posso sempre usarlo come lettore dvd...
    :rolleyes: :rolleyes:
     
  3. HomerJ-2

    HomerJ-2

    Iscritto:
    1255088609
    Messaggi:
    1.480
    Piaciuto:
    1
    I powerline sono dispositivi che permettono di trasmettere i dati di rete sulla linea elettrica di casa. Praticamente ne colleghi uno al router o al pc (se hai un router è più facile, ci pensa lui a configurare gli indirizzi), e l'altro al tv. Entrambi ovviamente connessi alla rete elettrica (vanno dentro ad una spina!). A questo punto il tuo router vedrà in rete anche il televisore. Sul pc ti installi il programmino serviio (non è indispensabile, ma è comodo), dal quale vedi quali dispositivi DLNA ci sono in rete, e dal quale conifiguri le cartelle che vuoi condividere con questi dispositivi. A sto punto, PC acceso, tv acceso, dal tv devi vedere il server dlna (ovvero serviio, una iconcina gialla). Lo selezioni e vedi le cartelle condivise. Scegli il film e via andare!
     
  4. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    wooow!!!

    :lol: :lol: :lol:

    a sto punto il lettore dvd o blue ray non serve quasi più....

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Usare un lettore br (fascia bassa) come lettore dvd di senso ne ha ben poco.

    Piuttosto ridallo indietro, prendi un lettore dvd, un aggeggio stile WD TV ed un nas e vivi felice. Puoi evitare il nas.
     
  6. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    il fatto è che quello preso da me non è un fascia bassa, bensì è quasi il top di gamma...
    :rolleyes:
     
  7. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Top di gamma del settore consumer. Non lo utilizzerei per riprodurre dvd.

    :rolleyes:
     
  8. Leopardiano

    Leopardiano

    Iscritto:
    1286379215
    Messaggi:
    613
    Piaciuto:
    0
    l'ho preso su amazon in "offerta"....

    8)
     

Condividi questa Pagina