Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

comprereste la frv usata?

comprereste la frv usata? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. raggianti

    raggianti

    Iscritto:
    1246028890
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    La sto cercando anche io e ti posso garantire che non è facile. Se ti orienti sul benzina prendi il 1800 e non il 1700, quindi dal 2008 in poi e i prezzi aumentano. Io preferisco i motori a benzina però su una macchina del genere quando stai a pieno carico tra passeggeri e bagagli forse il diesel è più indicato. Sarebbe una macchina perfetta per l'ibrido, senza rivali, ma ci dobbiamo rassegnare.
     
  2. fabiogalati

    fabiogalati

    Iscritto:
    1332515905
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    sono contento di non essere il solo ad avere questa fissa, il problema è trovare qualcosa da un concessionario che offra garanzia. Dai privati qualcosa si trova....
     
  3. fabiogalati

    fabiogalati

    Iscritto:
    1332515905
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    se trovi 2 occasioni...avvisa.
     
  4. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    OK, il primo che trova 3 occasioni avvisa tutti gli interesseti del thread.
    Domani ho intenzione di passare in conce x provare la civic sw e faccio anche un giro tra l'usato.
     
  5. ricky9215

    ricky9215

    Iscritto:
    1359484543
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    valuta il 1800, con 10 mila km all'anno mettici subito un bel impianto a gpl sequenziale.. con 1200 euro ce l'hai e spendi meno di un'utilitaria a gasolio... ci fai 100 mila km e poi la rivendi ;)
     
  6. mauri19

    mauri19

    Iscritto:
    1326216076
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Probabilmente sono l'ultimo possessore di F-rv che legge il forum :rolleyes:
    l'ho comprata a settembre 2005 (i-cdi l.navi f.o.) e ho percorso 200.000 km. senza il minimo problema, uniche rogne: lo specchietto esterno destro, che a causa di un parcheggiatore che l'ha richiuso manualmente ha rovinato gli ingranaggi (450 euro) e la pulsantiera dei quattro finestrini (altri 480 euro)e il navigatore che è fuori uso (è abbastanza normale per il concessionario Honda) da circa due anni!!
    Il consumo va da 5,9 a 6,4 ( da 15,6 a 17 km/l.) e finora a livello meccanica (tocco ferro) non ho avuto rogne. La cambierò sicuramente l'anno prossimo, vedremo cosa uscirà da Honda........altrimenti offerta ce n'è abbastanza. ;)
     
  7. raggianti

    raggianti

    Iscritto:
    1246028890
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    Mi sto orientando sul diesel. Sapete da quale anno hanno risolto i problemi col FAP ? Grazie
     
  8. blve

    blve

    Iscritto:
    1354816140
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Ricordo quando la cercavo anch'io dovendo scegliere tra Frv - Crv ed Accord...bella auto, poi per il bagagliaio ed i consumi scelsi la Accord Tourer...oggi ancora mi controllo le quotazioni che per essere di un modello fuori produzione sono alte...fossi in te la cercherei senza Fap a meno chè non abiti in una zona tipo Milano con forti limitazioni di circolazione.
     

Condividi questa Pagina