Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi 1.3 Mjet 75 CV

Problemi 1.3 Mjet 75 CV | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ezechiele88

    ezechiele88

    Iscritto:
    1389387119
    Messaggi:
    203
    Piaciuto:
    2
    Nessuna segnalazione, se non la classica spia arancione di avaria motore (che significa tutto e niente).
    Io, piuttosto, cercherei un bravo pompista, perchè la fumosità non ci dovrebbe essere in quelle condizioni. Qualcosa che riguarda gli iniettori è quasi sicura, ma per appurarla bisogna fare un test apposito in officina.
    Non sei il solo ad avere problemi simili. Anche PSa e VW hanno noie con gli iniettori (e Vw le aveva con il 1.6Tdi della Polo/Golf)
     
  2. edyorit

    edyorit

    Iscritto:
    1396288224
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    Grazie Infinite
    Credo che andrò a fare controllare questi benedetti iniettori

    aggiornamento degli ultimi giorni:
    continuano i rumori di ostruzione sui 3000 giri ed ho fatto un pieno di bludiesel tirando la macchina (quando posso) in autostrada a 140 km/h

    la macchina mi sembra più prestante ma i rumori di ostruzione continuano
    in più mi sembra che la perdita di acqua sia leggermente aumentata

    domanda: la perdita di acqua può essere causata dalla egr che si sta ostruendo?oppure può essere correlata con quel rumore?

    ovviamente la fumosità permane e all'accensione la mattina presto la macchina sembra non reggere bene il minimo

    grazie in anticipo
     
  3. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    vai dal pompista. la perdita d'acqua se è legata all'egr non dovrebbe portare acqua nel collettore.
     
  4. edyorit

    edyorit

    Iscritto:
    1396288224
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    e a cosa dovrebbe essere legata la perdita?parliamo ovviamente di una piccolissima perdita però non vorrei iniziare il circolo vizioso del circuito di raffreddamento......
    grazie, andrò sicuro dal pompista
     
  5. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    ho letto attentamente , mi pare che dai troppa importanza alla possibile incidenza del blu diesel rispetto ad un diesel normale, qualche cosa fa ma il prezzo in più non vale il beneficio, cmq non fa danni , anzi il suo lavoro lo fa , chi ti dice di non usarlo al 99% non sa nemmeno di cosa sta parlando, fidati ;)
     

Condividi questa Pagina