Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SUPERB - PROSSIMO SKODISTA ALL'APPELLO

SUPERB - PROSSIMO SKODISTA ALL'APPELLO | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Bella macchina, bell'avatar e il motore scelto è ottimo se uno non deve fare tanta strada.
     
  2. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.862
    Piaciuto:
    12
    benvenuto e complimenti per la scelta di auto-motore-optional!

    Ho usato la SuperbSW 2 giorni (era un test drive di Verona) e devo dire che è anche troppo spaziosa! Vedrai che avrà tutto lo spazio di cui necessiti, e tutto in salotto!
     
  3. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi!
    Ringrazio tutti quanti, davvero tanti, per i calorosi messaggi di benvenuto in casa Skoda e l'apprezzamento per la scelta fatta.
    Sicuramente sarà uno spettacolo quando arriverà.
    A cavallo fra marzo e aprile, comincerò a chiedere al venditore della concessionaria le previsioni di messa in produzione, ma da quanto mi ha già detto l'altro giorno, non ci saranno ritardi, che invece ci sono stati fino alla metà di gennaio.
    Spero sia vero!

    Intanto l'altra sera mi sono scaricato dal sito Skoda i manuali di uso e manutenzione della Superb, così da consultarli per bene in anticipo e avere già una visione abbastanza accurata del funzionamento di un po' tutto l'ambaradan che ha a bordo.
    Qualcosa ho già letto e anche sul navigatore Amundsen che ho ordinato.

    C'è un sacco di roba, così come nella mia attuale sportiva di casa BMW. Però questi ultimi non danno la possibilità di consultare il manuale prima della consegna della macchina: top secret. Invece lo trovo davvero utile: quando ce l'hai in mano l'auto, sai già dove metterle ........... le mani. Ed anche il manuale, sebbene molto corposo, non è che sia poi tanto chiaro. Quello Skoda invece è più ......... italiano.
    Sulle prime con la BMW non è stato facile di primo approccio e c'è voluto quasi un mese per accorgermi che sul display veniva segnalata una mancanza fatta dal service del concessionario, poi risolta a spese loro.

    Un caloroso saluto a tutti gli Skodisti, presenti e futuri.

    Carlo - Pavia
     
  4. pinuzzo76

    pinuzzo76

    Iscritto:
    1245177226
    Messaggi:
    935
    Piaciuto:
    2
    Anche se un po in ritardo, benvenuto tra noi :D e ovviamente complimenti per l'ASTRONAVE che hai acquistato e bella motorizzazione
     
  5. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Grazie anche a te Pinuzzo76 e a tutti per i commenti di benvenuto.

    Buone notizie stamattina dal Concessionario: la mia futura Skodona andrà in assemblaggio la sedicesima settimana, quella prima di Pasqua e la guiderò quasi certamente ai primi di maggio, giusto in tempo per il mio compleanno (che è il 13 del mese).

    Ordinata il 4 Marzo, con previsione consegna a 60 gg. Tempi rispettati.

    E' davvero un'astronave, anche per le dimensioni (dovrò nel frattempo eliminare un paio di ripiani scaffale nel box, all'altezza dello sportello anteriore, altrimenti mi tocca entrare e uscire dal portellone dietro :lol: ) e per gli optionals che ho aggiunto, sia al momento dell'ordine che successivamente.
    Color argento brillante met. con gli interni glamour avorio. Ho aggiunto a tutto il resto anche i sedili riscaldati/ventilati e cambiato il navigatore Amundsen con il Columbus, ma senza la TV.

    Stavo pensando che sarebbe stato bello, emozionante ed entusiasmante se fosse concessa la possibilità, per chi acquista un'auto nuova (e non solo che sia Skoda o altro) di seguire in diretta streaming l'assemblaggio della propria vettura via internet; telecamere in stabilimento ce ne saranno certamente a centinaia, visto che gran parte del lavoro è demandato ad una sterminata selva di robots (visto un paio di filmati YouTube) e che saranno certamente monitorati ogni momento. Basterebbe un collegamento esterno ed una pass dedicata per assistere ........ in diretta al lieto evento 8)

    Ci risentiamo fra poco più di un mese, con anche foto e impressioni.

    Ciao a tutti gli skodisti presenti e futuri e un saluto da Pavia.

    Carlo
     
  6. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Ciao Carlo...

    Complimentissimi per la scelta... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  7. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Ottime notizie oggi da Brescia.
    La mia futura Skodona (Skoda Superb wagon TSI 200cv - argento brillante con interni avorio - tanti accessori aggiunti) esiste già ed è sempre più vicina !

    Il concessionario mi ha comunicato che è stata fatturata oggi e nei prossimi giorni partirà da Kvasiny con destinazione Italia e arrivo a Brescia già entro fine mese.
    Saldo, immatricolazione e poi la vado a ritirare, tutto come previsto.

    Aggiornamento e nuovo topic con foto e prime inpressioni appena sarò al volante !

    A presto, salute e saluti a tutti e Buona Pasqua.

    Carlo - Pavia
     
  8. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Eccellente!
    Te la aspettavi già in questi giorni oppure no?
    Grandissimo mezzo ti sei acquistato!
     
  9. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Se ti riferisci ai tempi di consegna, come credo di aver capito, sono stati di parola.
    Ordinata il 4 marzo, promessa consegna in due mesi, la ritirerò nei giorni della 18a settimana.

    Sono Cechi, ma i loro tempi svizzeri (almeno nel mio caso) :)

    Farò una recensione di come è con foto pregi ed eventuali difetti quando l'avrò ritirata, più avanti poi di come si comporta su strada.
     
  10. FraDelrio_74

    FraDelrio_74

    Iscritto:
    1397839265
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a Tutti, anche io prossimo Skodista (ordinata Superb Wagon 2.0 TDI Greentec 170 Cv Elegance DSG)

    Volevo chiedere se per caso qualcuno ha già sperimentato il Navigatore Amundsen con Bluetooth (compreso nel pacchetto infotec light) e se tale sistema supporta lo streaming audio bluetooth dall'Iphone 5...

    Grazie anticipatamente e Auguri di Buona Pasqua!
     
  11. tribal61

    tribal61

    Iscritto:
    1360344754
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    1
    Ciao FraDelrio_74,

    Nel rinnovare i complimenti a wlestation e nel contempo farli a te per l'ottima scelta, se ti puo' interessare, io ho il bluetooth sulla Swing, che non ha il navigatore, ma ti posso dire che sia l'iPhone 5, cosi come il 4 e finanche il 3, sono pienamente supportati. Io infatti l'iPhone lo uso sia come navigatore "Navigon", che per lo streaming della librerie di iTunes
    e filmati. Mai un intoppo...ne deduco che per l'Amundsen dovrebbe essere la stessa cosa.
     
  12. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Benvenuto anche al nuovo utente FraDelrio e al suo nuovo acquisto!
    Due superb nuove quindi: wlestation e FraDelrio! Bene bene...
     
  13. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto a FraDelrio_74 anche da parte mia, prossimo socio di volante.
     
  14. wlestation

    wlestation

    Iscritto:
    1384025357
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    La mia Superb è arrivata ieri dal Concessionario a Brescia. Comunicato oggi.
    Ora la devo saldare, immatricolare, documenti da compilare, minivoltura della mia BMW, voltura dell'assicurazione
    e probabilmente la andrò a ritirare il giorno 6 Maggio.

    Non vedo l'ora .......... :D

    Ciao
    Carlo
     
  15. sco

    sco

    Iscritto:
    1238573719
    Messaggi:
    2.412
    Piaciuto:
    96
    :D

    QUI la puoi vedere. :D
     

Condividi questa Pagina