Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Se quattro mesi vi sembran pochi ...il resto è quasi peggio :-(

Se quattro mesi vi sembran pochi ...il resto è quasi peggio :-( | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cimitero

    cimitero

    Iscritto:
    1254341922
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    1
    2 settimane per l'immatricolazione è il tempo che hanno riscontrati anche miei conoscenti e parenti. Mio cugino per una ford focus e amici per altre marche. quindi non me la prenderei con il venditore, almeno per questo.
     
  2. ezechiele88

    ezechiele88

    Iscritto:
    1389387119
    Messaggi:
    203
    Piaciuto:
    2
    Per immatricolare un auto si sta mezza mattinata. Probabile che abbiano poche immatricolazioni e che l'agenzia preferisca siano raggruppate. L'immatricolazione avviene, di solito, il giorno stesso o quello dopo all'effetivo saldo dell'auto. In 2 settimane possono anche chiudere le saracinesche e tu perdere soldi ed auto, visto che la prova dell'effettiva proprietà di un auto è proprio il rilascio del libretto e del CdP
     
  3. Trotto@81

    Trotto@81

    Iscritto:
    1238533671
    Messaggi:
    4.829
    Piaciuto:
    38
    Io ho fatto il bonifico venerdì 29 marzo e lunedì 31 era già immatricolata.
     
  4. gattostanco@libero.it

    gattostanco@libero.it

    Iscritto:
    1393412754
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Alla fine, probabilmente è come sospettavo: in quella concessionaria puntano un sacco sulla vendita ed hanno poi officina (per la preparazione/consegna) ed amministrazione sottodimensionate...

    ...in compenso, dopo i primi 500 chilometri, con la C-Max mi trovo molto bene: silenziosissima, spaziosa, con un'ottima ergonomia.
    Credo che abbia davvero un gran bel rapporto qualità/prezzo (quello vero, ovviamente, non quello gonfiato che si legge nei listini) :)

    Ciao!
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Con cosa ti ha omaggiato il sig. Ferri?

    Tanti auguri per il tuo nuovo acquisto.
     
  6. gattostanco@libero.it

    gattostanco@libero.it

    Iscritto:
    1393412754
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Niente, ovviamente.

    Nessuno degli addetti ha fiatato, ed io naturalmente non ho chiesto proprio nulla...

    :evil:

    Ciao! ;)
     

Condividi questa Pagina