Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando costoso

Tagliando costoso | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.785
    Piaciuto:
    1.577
    :D :D :D :D
    Bella scenetta in genovese ! Fra Govi , Grillo , Crozza e il Gabibbo , bisognerebbe ricavarci un (anti) spot per la tv :!:
    Puro spirito della "lanterna" , anche se la concessionaria in oggetto non è a Genova.
    Parlando più seriamente , credo proprio che seguirò il tuo consiglio e per evitare di essere preso all'amo del " ...hai voluto il merceeedes e allora , belìn , tira fuori stè palanche sensa tante storie :D :D e farò l'ampio giro di preventivi...
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Ciao Key..... ;)
    Ho buttato casualmente un occhio su MB,
    ( giuro per la prima e ultima volta )
    vista la calma in Audi e BMW dove posto abitualmente
    .....Mi spiace per la cifra che Ti hanno richiesto e aggiungo
    che non solo in BMW
    ma anche in Audi, si spende molto, ma molto meno:
    Ho appena fatto il secondo tagliando ( 40.000 Km )
    e mi han fatto un prezzo ragionevolissimo, anche perche'
    concordano i lavori da fare in sede di accettazione.
    Rispetto al primo tagliando c'e' solo in aggiunta
    ai classicississimi olio e filtri vari,
    il cambio olio freni.
     
  3. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.785
    Piaciuto:
    1.577
    Ciao Ari , grazie per ll'intervento solidale ;) e benvenuto in stanza Mercedes . Spero tuttavia che tu continui a frequentarla , anche se al momento non guidi auto del marchio . Perchè giuri che sarà per la prima e l'ultima volta ?
    Ho perso il conto delle tue macchine , oltre a C5 e serie 1 , quante altre ne hai o sono nella tua disponibilità ?
    riguardo alla calma piatta , temo ahimè che sia ormai una caratteristica di molte "rooms" , forse per la crisi economica generale , per l'impasse ancor più profondo dell'auto ( pochi soldi ? mercato maturo tendente al saturo ? O disaffezione della "bit generation " :D verso l'automobile a vantaggio di tablet , smart-phone e play station ?
    L'unica sezione a mantenere una certa vivacità , a parte zona franca e off-topic, è l'Alfa Romeo , dove per le note vicende che vedono protagonista il marchio e tutto il gruppo Fca , la discussione è sempre molto vivace e gli interventi numerosissimi.

    Tornando in topic , apprendo che persino Audi ti ha trattato meglio come prezzo rispetto alla "conce" dove ho effettuato io il tagliando dei 50.000 km , il quale oltretutto -ribadisco- non ha compreso altri lavori o sostituzioni , al di fuori di cambio olio e filtri vari .
    Anch'io ho chiesto "clemenza" :D prima di portare la mia classe C coupè , anche se non ho domandato il prezzo , confidando più che nell'onesta dell'officina , nella prassi per la quale la media di operazioni come la mia , non supera i 400 euro , come anche tu mi confermi e non -ripeto- i 622 da me pagati . A presto
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Hai MP
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Ma ari, lo voglio sapere pure sulle macchine che hai disponibili oltre all'Audi :cry: :D
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Volentieri....intendi cosa ho speso a tagliandare le altre auto
    che ho al momento :?:
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    no, che auto hai? ;)
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Mia moglie una Audi Q5 2.000 D
    io una 520 D
    l' erede una Polo 1.600 D
     
  9. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.785
    Piaciuto:
    1.577
    Anche in considerazione del fatto che sino a non molto tempo fa guidavi una Citroen C5 , per le tue auto , Ari , il numero 5 è magico :!: :lol: , C5 , Q5 , Serie 5 , ti manca la 500 , il cinquino per antonomasia , magari in passato l'hai pure avuto , prima di prendere la R5 .... Forse nel tuo futuro ci sono la Mazda Mx5 , il Cx5 e pure la 508 e 5008 di Peugeot :D :D

    Comunque complimenti per il tuo parco auto . Anche a me piace molto - l'ho guidata una settimana- la serie 5 di Bmw , col suo magico 8 marce ZF , che riesce a far sembrare un 2000 , quasi , non dico un 3000 , ma sicuramente un 525 , al riparo comunque da seccature fiscali. Ciao

    Hai MP
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    Grazie, risposto.
    P.s.. la porto' ( Fiat 500 ) in dote la fanciulla che sposai :D
     

Condividi questa Pagina