Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Matiz Daewoo (consiglio)

Matiz Daewoo (consiglio) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ValerioSpugna

    ValerioSpugna

    Iscritto:
    1438104242
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Rispondo un pò a tutti.. senza citare le risposte una per una. :)
    Non so se sono incappato in un meccanico incapace o che mi sta solamente prendendo in giro, ma dai test che fatto è risultato che il motore avesse una compressione interna bassissima, aprendo il motore ha notato che 3 cilindri erano completamente bloccati. Già da tempo avevo notato che la macchina mi dava qualche problema, mi sembrava sfiatata ma ho incolpato solamente il connettore filtro dell'aria-corpo farfallato.
    Il discorso del motore è stato affrontato da me e mio padre. Abbiamo deciso di cambiarlo perché questa macchina mi serve per un altro tot di tempo, giusto per portare il mio cane e andare a lavoro finché non riesca a permettermi una macchina decente.
    Sicuramente è stato un incauto acquisto, ma la macchina mi serviva e mi serviva subito, non avevo idea che scaturisse tutti questi problemi insieme.
    In merito al cambio ti rispondo dicendo che sì, già mi ha rivelato un bel pò di problemi. Infatti sono arrivato alla conclusione che sicuramente dopo il montaggio del motore e l'utilizzo della macchina di tot di tempo anche il cambio mi lascerà. Se questo dovesse mai avvenire lascerò la macchina in un bello sfasciacarrozze senza alcun dubbio.
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ma scusa, la Daewoo Matiz 800 di suo HA SOLO 3 CILINDRI.
    Se tu dici che 3 cilindri erano bloccati, cosa muoveva la macchina?