Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Matiz Daewoo (consiglio)

Matiz Daewoo (consiglio) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ValerioSpugna

    ValerioSpugna

    Iscritto:
    1438104242
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Rispondo un pò a tutti.. senza citare le risposte una per una. :)
    Non so se sono incappato in un meccanico incapace o che mi sta solamente prendendo in giro, ma dai test che fatto è risultato che il motore avesse una compressione interna bassissima, aprendo il motore ha notato che 3 cilindri erano completamente bloccati. Già da tempo avevo notato che la macchina mi dava qualche problema, mi sembrava sfiatata ma ho incolpato solamente il connettore filtro dell'aria-corpo farfallato.
    Il discorso del motore è stato affrontato da me e mio padre. Abbiamo deciso di cambiarlo perché questa macchina mi serve per un altro tot di tempo, giusto per portare il mio cane e andare a lavoro finché non riesca a permettermi una macchina decente.
    Sicuramente è stato un incauto acquisto, ma la macchina mi serviva e mi serviva subito, non avevo idea che scaturisse tutti questi problemi insieme.
    In merito al cambio ti rispondo dicendo che sì, già mi ha rivelato un bel pò di problemi. Infatti sono arrivato alla conclusione che sicuramente dopo il montaggio del motore e l'utilizzo della macchina di tot di tempo anche il cambio mi lascerà. Se questo dovesse mai avvenire lascerò la macchina in un bello sfasciacarrozze senza alcun dubbio.
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ma scusa, la Daewoo Matiz 800 di suo HA SOLO 3 CILINDRI.
    Se tu dici che 3 cilindri erano bloccati, cosa muoveva la macchina?
    Che poi, su un 4 cilindri se ne togli uno puoi ancora marciare ma senti le prestazioni molto ridotte. Su un 3 cilindri poco potente come quello, se togli un cilindro dubito che la macchina possa muoversi.

    Non vorrei offenderti ma mi pare che tu abbia poche idee e ben confuse, di sicuro hai preso una fregatura epica (che francamente era alquanto difficile da prendere ma tant'è....), non so proprio cosa consigliarti perchè qualunque cosa dica sembrerebbe che ti stia prendendo in giro.

    Saluti
     
  3. vittorio.sticca

    vittorio.sticca

    Iscritto:
    1452016934
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve ragazzi sono nuovo del sito io ho una nmatiz del 2000 800cc comprata usata 5 anni fa a 700 euro non sono un maniaco della munutenzione mai fatto niente controllo solo acqua e olio quando lo ricordo comunque solo una volta mi si è rotto il bloccastrerzo compratonuovo 48 euro per il resto mai dato un problema e ci cammino tanto
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ottimo! Allora d'ora in avanti a chi chiede consigli su cosa acquistare senza dare altri indizi, anzichè la Matiz del '98 consiglieremo una Matiz del 2000. L'annata conta!

    Saluti
     
  5. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    hsahahahahahahaha
    :D :D :D
    :XD: :XD: :XD:
    :lol: :lol: :lol:
     
  6. vittorio.sticca

    vittorio.sticca

    Iscritto:
    1452016934
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    era per dire che la mia va bene non per l anno
     

Condividi questa Pagina