Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Guasti ripetuti Jeep Compass

Guasti ripetuti Jeep Compass | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thenane

    thenane

    Iscritto:
    1381740243
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buon Natale a tutti i Compassisti!

    Come siamo a Km percorsi??
    Io sono in attesa di prenotare per fine gennaio il primo tagliando!

    Ciao a tutti

    Luca
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Io sono arrivato a 35000km in 2 anni e mezzo, e al momento non ho nulla di clamoroso da segnalare se un piccolo cigolio (tipo cinghia rumorosa).

    A breve provvederò a fare il tagliando.
     
  3. danboring

    danboring

    Iscritto:
    1392544911
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti
    Sto acquistando una Jeep Compass 2.0 TD Limited del 2007 con 155.000 km.
    La mia prima Jeep.
    L'auto è all'apparenza in perfette condizioni sia di carrozzeria che di meccanica, mi diranno di più in assistenza dopo un check-up completo...
    Mi chiedo e vi chiedo... Sono troppi i km trascorsi?
    Cosa devo far controllare di sicuro date le vostre esperienze?

    Non faccio tanta strada circa 15.000 l'anno... più che altro mi serve una comoda e sicura 5 porte familiare da poter utilizzare anche per carichi e trasporti a lavoro...
    Ho sempre avuto fuoristrada dunque vorrei mantenere la linea...

    Grazie in anticipo... CONSIGLIATEMI!
     
  4. Vivivet

    Vivivet

    Iscritto:
    1398812724
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    Jeep Compass allestimento Sport 4x4 acquistata settembre 2011

    km 30.000 Rottura del differenziale posteriore.(uso per tragitto casa lavoro)Il problema si manifesta una settimana alla scadenza della garazia.Ho dovuto mettere di mezzo un avvocato per non pagare il pezzo di ricambio,la mano d'opera(300 euro) a mio carico
    Km 44.000 rottura albero di trasmissione ? 900
    Sapete cosa vi dico?Che mi sento buggerata e che questa macchina e' una vera bufala
    MAI PIU'UNA JEEP NELLA VITA!!!!
     
  5. automarco71

    automarco71

    Iscritto:
    1379861073
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
     
  6. Androx72

    Androx72

    Iscritto:
    1411339989
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nel mio caso possiedo una Jeep Patriot Crd 2.2 Sport 163cv .....rotto pompa a 48.000 km ora sono passati due mesi dall'intervento 1300? mica bruscolini.....stamattina guardo il serbatoio del liquido ed é sotto al minimo....mi butto per terra sotto e vedo una goccia di liquido che cola ........dovrei avere la garanzia di due anni ora spero non solo del pezzo ma anche del lavoro se si trattasse di nuovo della pompa che sta per rompersi. Vediamo cosa mi dicono all'officina Jeep poi ci mettiamo d'accordo per una class action ..avete un posto libero? :evil:
     
  7. Androx72

    Androx72

    Iscritto:
    1411339989
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non e' la pompa ma il radiatore stavolta l'unico pezzo non sostituito....700? :( ..la riparero' quando avro' possibilita' intanto rabbocchero' ad oltranza.... :?
     
  8. abimar

    abimar

    Iscritto:
    1417195283
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti.... spiacente ...possiedo una compass jeep marzo 2012 e in due anni rottura manicotto acqua 20.000 km e a 40.000 pompa acqua
    con 1050 euro di spesa senza più garanzia...
     
  9. thenane

    thenane

    Iscritto:
    1381740243
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,

    come procede la vostra jeep?
    Io sono a 30.000 Km e per ora ho avuto un solo grande problema:
    spia abs esp.
    L' hanno tenuta un mese fornendomi un'auto di cortesia uguale, e mi hanno sostituito tutte le centraline. (tutto ciò a giugno)
    Per quanto riguarda invece il cigolio al posteriore che avevo citato mesi fa, è stato risolto rimuovendo sporcizia da una sospensione.
    Ora attendo la fine della garanzia che avverrà in febbraio 2015 oppure a questo punto investirò qualcosa in più per prolungarla, controllando bene le condizioni :)
    Per quanto riguarda manicotti e pompe varie mi tocco a doppie mani, d'altronde se si guarda sul web e si scrive per esempio " fiat 500 problemi" compare una montagna di roba.

    Auguro una buona notte a tutti ed un buon Natale

    Luca
     
  10. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Anch'io come te sono "ancora" un felice possessore della Compass, con all'attivo 50000km e nessun problema riscontrato di grossa entità.

    Proprio ieri, mi è arrivata una raccomandata dalla Jeep, nella quale mi veniva richiesto di contattare il numero verde per prenotare la sostituzione in garanzia (anche se la mia garanzia è scaduta) dei tubi della pompa dell'acqua, poiché difettosi.
    Provvederò immediatamente a prenotare la sostituzione!

    Ora, io non ho avuto alcun problema, ma chi ha avuto il problema della pompa dell'acqua ed era fuori garanzia, pagando 1000? di lavoro, sinceramente mi inc@@zerei parecchio!! :evil:
    Ma come, mi mandi una lettera di richiamo dopo più di 3 anni dall'acquisto, dove magari potrei aver già avuto questo problema e pagato 1000????............eh no! Io ci metterei in piedi una bella causa!

    Vi allego la lettera ricevuta dalla Jeep, così potete vedere bene cosa hanno scritto.

    [​IMG]

    Spero che possa esservi utile.
     
  11. thenane

    thenane

    Iscritto:
    1381740243
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ciao Paperboy,

    confermo anche io la ricezione della raccomandata jeep per la sostituzione dei tubi della pompa dell'acqua.
    Nel frattempo ho montato le gomme termiche Continental winter 4x4 che sono uno spettacolo e le consiglio vivamente !!

    Ci risentiamo dopo la sostituzione dei tubi.

    Nel Frattempo rinnovo il "buone feste" a tutti.

    Luca
     
  12. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille e buone feste anche a te!

    Le gomme termiche le hai montate sui cerchi originali da 18 pollici?
    Quanto le hai pagate?

    Io alla prima stagione invernale, ho acquistato anche 4 cerchi in lega da 17, così da scendere di diametro e risparmiare qualcosina sulle gomme termiche.
     
  13. thenane

    thenane

    Iscritto:
    1381740243
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ciao Paperboy,

    premetto che io ho il compass sport quindi con cerchi da 17.
    Avevo prenotato delle hankook a 530 euro ma quando sono arrivato dal gommista (con prenotazione) mi hanno fatto le scuse per averle erroneamente date ad un'altra cliente :?
    Per farsi perdonare mi hanno venduto delle Continental winter 4x4 a 645 ? che sono una bomba 8)

    Buon fine anno e a risentirci

    Luca
     
  14. thenane

    thenane

    Iscritto:
    1381740243
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ciao paperboy, come sta andando la tua compass?
    Io sono arrivato a 35.000 e ho fatto il richiamo dei tubi dell'acqua, e per il resto ho deciso di allungare la garanzia di 1 anno con la modica cifra di 720?.......
    Ho infine montato per necessità lo xenon e mi trovo benissimo!!

    Buona serata e buon weekend!!

    Luca
     
  15. michele.boffoli@hotmail.it

    michele.boffoli@hotmail.it

    Iscritto:
    1432904352
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho una Jeep Compass 2.2 del 2012 ed è più di un mese che mi sbatto da un'officina all'altra. Mi lampeggia la spia del fulmine rosso e la macchina si rallenta e non ha più la spinta sull'accelerazione. La diagnosi diceva di cambiare il pedale dell'acceleratore, l'ho fatto ma senza risultato. Per caso qualcuno mi saprebbe aiutare? Non so più che fare, gliene sarei grato!!
     

Condividi questa Pagina