Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema servosterzo lancia ypsilon 2007

Problema servosterzo lancia ypsilon 2007 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ge1504

    ge1504

    Iscritto:
    1577096260
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti leggo le discussioni a riguardo il problema sterzo lancia ypsilon,a me e capitato ieri in autostrada,fortunatamente ero in rettilineo senza curve,ho spento e riacceso la macchina piu volte per poi accostarmi in un'area di emergenza,ho temuto il peggio per la mia incolumita e per gli altri visto che l'autostrada era affollata.
    questo problema che ogni tanto in curva a temperature molto basse(vivo in belgio per lavoro)mi faceva il solito ticchettio ai relè con blocco di qualche secondo lo sterzo,ma ieri la musica e stata diversa,
    premetto che avevo già sostituito la batteria con una maggiorata ma per qualche anno sono stato tranquillo,poi il problema si e ripresentato,
    ieri ho temuto il peggio lo sterzo non rispondeva più,sto provando a chiamare FIAT-LANCIA italia perché lancia belgium mi vuole cambiare tutto anche centraline al costo di 4500 euro.
    Leggendo questo mistero da parte di molti utenti che nonostante abbiano cambiato i sensori di coppia,motorino completo nuovo,alternatore e varie questo problema non solo affligge tanti ,ma non si riesce a capire da dove provenga.Un saluto a tutti
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    potrebbe essere un basso stato di carica della batteria, a me era capitato una volta un po' di tempo fa con la batteria ormai vecchia e il mio uso poco frequente che faccio dell'auto
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Le panda e punto di quegli anni è noto io ho due panda ed entrambe con lo stesso problema ,hanno cambiato ad entrambe il piantone sterzo ,il concessionario per motivi di sicurezza non cambia solo i sensori ma il piantone senza il motore il costo medio è di 450 euro.Dopo non hanno avuto più niente ,probabilmente è stato modificato. Un'altro motivo è anche perchè per cambiare solo il sensore di coppia bisogna smontare comunque il piantone, e le ore di manodopera incidono col rischio di avere ancora il problema.
     

Condividi questa Pagina