Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tata Aria

tata Aria | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. svevo

    svevo

    Iscritto:
    1239616996
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Hai avuto 15 risposte in meno di ventiquattro ore, non mi pare che nessuno ti abbia calcolato! Molti topica di stanze ben frequentate hanno meno risposte......
    Se poi questo topic contribuirà a rendere più viva la stanza Tata avrai anche un merito non da poco, quello di aver fatto rinascere una stanza!

    Saluti
     
  3. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Piccolo OT e messaggio per Fabio: nello spostamento s'è verificato qualche errore, osserva..

    :arrow: http://forum.quattroruote.it/forums/show/140.page
    C'è solo il 3d spostato

    :arrow: http://forum.quattroruote.it/forums/show/1/140.page
    Con il vecchio trucco del /1 compaiono tutti gli altri

    8) ;)
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Grazie della segnalazione, la sottoporrò agli esperti della piattaforma per capire se si tratta di un mio errore da neofita oppure di un baco del sistema.

    Saluti
     
  5. subarist

    subarist

    Iscritto:
    1242337113
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    io sono andato a vederla.;gli interni sono un un po' sciatti -versione top- la carrozzeria massiccia .Però non è più la Safari , mi pare ci sia stata una evoluzione e d'altronde la proprietà indiana ha grandi disponibilità economiche e con lo shopping di marchi inglesi possiede ora anche tecnologie non più obsolete. Il mondo cambia e questi emergono !! Il prezzo? Ma una roba simile non possono venderla a meno di 20000 ? ; la fascia 20-30000 mi sembra corretta. Poi che oggi ci siano in giro pochi sghei è altro affare (per cui ne venderanno poche )
     
  6. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.798
    Piaciuto:
    28
    ne ho vista una proprio stamattina (l'unica, la prima che abbia visto dal vivo).
    Ho potuto osservarla attentamente, non così ingombrante come narrata.

    Era nuova di conio, incuriosito sono andato sul sito ed ho trovato che il prz max. è
    22.940.
    Guidando il mezzo e non il (presuno blasone) può a questo prezzo si può provare, perchè un mezzo del genere va provato per bene prima di approvarlo. IMHO naturalmente.
     

Condividi questa Pagina