Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Dacia

Moderazione forum Dacia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
  2. AnyBody

    AnyBody

    Iscritto:
    1287604218
    Messaggi:
    565
    Piaciuto:
    0
  3. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    ecco appunto, comicia a fare meno tu il tifoso e provare ad affrontare discussioni obiettive, accettare le critiche pacatate degli altri utenti di questo forum verso dacia, nonchè le lodi.
     
  4. liviopg

    liviopg

    Iscritto:
    1330763412
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. vi chiedo dei consigli riguardanti la dacia sandero stepway 1.6 gpl 85 cv...... premesso che all'anno faccio 20.000 km circa.... sapete consigliarmi se è una buona scelta e se qualche concessionaria la vende a un buon prezzo??? grazie millle
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Per la tua percorrenza io valuterei il 1.5 dCi piuttosto che il 1.6 GPL.
    Come ben noto, il prezzo di listino della Sandero è fisso, la politica Dacia è ZERO SCONTI, quindi ovunque tu la prenda la pagherai sempre la stessa cifra, quella che puoi leggere sui listini.

    Saluti
     
  6. liviopg

    liviopg

    Iscritto:
    1330763412
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    sto vedendo varie concessionarie e il risultato è che il prezzo è fisso ovunque.
    credo che aspetterò offerte a tasso e taeg a 0, solo spese per le pratiche
     
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Che il prezzo sia fisso ovunque è assolutamente certo. E' la politica commerciale Dacia, i margini sono talmente ristretti che anche per farti solo 500 euro di sconto il Concessionario andrebbe in perdita secca.
    Per quanto riguarda i finanziamenti so che stanno facendo delle promozioni a tasso agevolato (è riportato anche sul numero di Quattroruote attualmente in edicola, a pag 248 ) fino 10.000 euro in max. 60 rate con tasso "agevolato" TAN 5,49%. E mi risulta che riguardi solo le Duster.

    Credo che per avere un finanziamento come quello che dici tu (TAEG=0) su Sandero, dovrai attendere ancora qualche anno.

    Saluti
     
  8. simonapavia

    simonapavia

    Iscritto:
    1337894514
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera
    vorrei un parere riguardo a questo mio problema:

    Posseggo una DACIA SANDERO Ambiance 1.4 GPL immatricolata a novembre 2008.

    Fino all?aprile scorso non ha presentato alcun problema.
    Ai primi giorni di aprile 2012 ha cominciato a spegnersi ed a riaccendersi con difficoltà (in una occasione ho dovuto spingerla). Portata dal mio meccanico di fiducia si provvedeva a sostituire la batteria ma il problema si ripresentava.

    Una successiva diagnosi dello stesso meccanico evidenziava la necessità di sostituire il gruppo farfallato.

    Contattata l?officina della concessionaria presso cui ho acquistato l?auto ( Piemme CAR ? Pavia) mi si garantiva che, non avendo diritto ad un?auto sostitutiva, potevo indifferentemente rivolgermi al mio meccanico di fiducia.

    In prima battuta mi è stato detto che sarebbero occorse fino a due settimane di tempo per avere il pezzo e quindi la macchina riparata per cui io ho provveduto a noleggiare un?auto (che mi è indispensabile per recarmi al lavoro). Le due settimane sono poi diventate quattro ed io ho protratto il noleggio auto. Ai primi di maggio 2012 ho ricontattato il magazzino Renault che NON HA SAPUTO DARMI ALCUNA INDICAZIONE RIGUARDO AI TEMPI DI ATTESA.
    Il 13 maggio l?officina mi informava che il pezzo sarebbe stato disponibile il 21 maggio 2012 ma quel giorno ha prolungato di un?altra settimana, fino al 28 maggio 2012 senza darmi alcuna certezza che dopo 2 mesi io possa riavere la mia auto.

    In una mail la Renault mi consigliava di chiamare l?assistenza clienti al numero verde, dove un gentile ragazzo trovava strano che non mi fosse stata data un?auto sostitutiva e che non ha saputo far altro che rammaricarsi!!!

    Cosa devo fare? Sono stata cliente Renault soddisfatta per quasi vent?anni ma direi che la gestione DACIA è veramente insoddisfacente.
    In questi due mesi, oltre ad aver speso centinaia di euro per macchine a nolo e mezzi di trasporto vari, sono stata sbeffeggiata da mediocri impiegati di call center, meccanici dell?officina Renault, magazzinieri e servizi clienti. Mi sembra una cosa ai limiti della tollerabilità.

    Simona Pavia
     
  9. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Buona pasqua anche a te, Ale. ;)
     
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Grazie Santo...

    ricambio (purtroppo in ritardo) gli auguri e li rinnovo a tutti i forumisti.
     
  11. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/94396.page#2115196

    Spam?
     
  12. Fulcrum

    Fulcrum

    Iscritto:
    1238678185
    Messaggi:
    1.716
    Piaciuto:
    7
    Più probabile che suggerisca di modificare il sistema operativo, ci sono diversi tool che consentono di metterci le mani e modificare l'interfaccia e/o funzioni varie del dispositivo.

    Ovviamente con perdita della garanzia (come flashare un firmware moddato su di un cellulare), da cui consegue il "fuori garanzia".
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina