Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderatore forum Mitsubishi

Moderatore forum Mitsubishi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    non sto sicuramente dicendo che ciò che pensa sia sbagliato e quello che scrive sia inutile, anzi... sono d'accordo con lei quando ha detto che la sicurezza viene prima di tutto e che è giusto che la gente sappia.
    quello che ha dato fastidio a molti utenti è il modo con cui partecipa alle discussioni partendo sempre sin dal primo post a criticare negativamente l'auto presa in considerazione in quella discussione
    il senso della critica è fondamentale, non lo metto in dubbio, ma sempre dosandolo
    sul forum ogni utente è utile e lei certamente non è da meno... ma il modo di intervenire facendo copia e incolla di post presi da altri forum che riportano solo critiche non è il giusto modo per partecipare a un forum, sempre secondo il mio modesto parere.
    pensiamo solo al fatto che in pochi giorni la sezione mitsu si è riempita di post pieni di critiche anche dove gli utenti raccontano le esperienze positive con la propria auto.
    ribadisco il concetto: la critica è fondamentale, ma fatta nel modo corretto
    io non sto sicuramente difendendo mitsubishi per quello che fà e non fà (anche perchè non ci guadagno niente) ma spero da adesso in poi di leggere i suoi commenti da persona informata e una critica meno assidua (e magari anche qualche "copia-incolla" in meno)
    spero di essere stato chiaro
    saluti
     
  2. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    qui nessuno cancella niente,
    puoi benissimo esprimere ciò che pensi, ma in maniera diversa dai "copia-incolla" di altri forum.
    non si può sostenere come vero per tutte le auto i problemi che qualche utente esprime sul forum
    saluti
     
  3. domenico11031955

    domenico11031955

    Iscritto:
    1243621638
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    la ringrazio del chiarimento...se il mio tono è stato un pò crudo è dovuto alle risposte ricevute da altri....accetto i commenti e non le offese...da nessuno. quello che ho scritto è pura verità, mi sono permesso di fare copia e incolla da altri forum per fare capire a certe persone che il mal di denti io personalmente ancora non lo conosco, ......ho conosciuto persone competenti nello staff di quattroruote e non sto a elencare i nomi compreso i giornalisti che ho avuto modo di conoscere nella mia lunga carriera nel settore automobilistico.......stiamo parlando di sicurezza e non di" patatine" stiamo parlando non del singolo caso, ci mancherebbe che tutte le auto si fermassero. Non sono stato IO a dire che la Toyota è nera è Mitsubishi è bianca...Io ritorno a ribadire che le auto vanno richiamate non fare azioni di servizio, in quanto se il cliente non torna nei canali ufficiali il difetto rimane....tutti i problemi da me sostenuti anche se ho fatto copia e incolla sono veri...in quanto li ho vissuti e tastati con mano...per concludere la colt cabrio ha avuto problemi alla cappottina elettrica....non un singolo caso ma tutte.........vero è che è stata fermata la produzione.
    cordiali saluti.
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    forse avessi letto queste parole quando ci lavoravi li....

    forse... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. domenico11031955

    domenico11031955

    Iscritto:
    1243621638
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    x topomillo..non riesco a decifrare....

    forse avessi letto queste parole quando ci lavoravi li....

    forse...
    parla di auto di pregi e difetti...potrei risponderti, non lanciare messaggi alla 007....dimenticavo per tenerla informata che sia l.200 che il pajero sport, lasciavano a piedi i clienti, causa rottura disco frizione...sempre per tenerla informata.
    cordialmenente.
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    tempo sprecato,... non tutti sono cosi ben decifrabili come il tuo mal di denti..

    saluti
     
  7. domenico11031955

    domenico11031955

    Iscritto:
    1243621638
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    x topomillo( nome azzeccato) parlami di auto te lo chiedo per piacere, non devo andare a cercare nessuno annale, forse qualcosina è stata scritta anche dal sottoscritto...
    ho sempre lavorato nel settore auto, pertanto parlami di auto..per il mal di denti non penso che fai il dentista.
    Allora si che puoi parlare di denti, ma solo di quelli.
    cordialmente.
     
  8. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    visto l'utilità della funzione messaggi privati vi lascio il link per accedervi per chi non ne è ancora a conoscenza:

    http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page

    ciao a tutti
     
  9. alberdian

    alberdian

    Iscritto:
    1290514733
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Caro Moderatore, oltre a darti il benvenuto su questo forum, ti metto subito alla prova. Sei al corrente se è in uscita la Pajero euro 5 prossimamente???????
    Grazie e saluti per l'eventuale risposta.
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ti confermo io che è uscita si... ma solo il passo corto, per ora è euro 5 ;)
     
  11. JUPITER742004

    JUPITER742004

    Iscritto:
    1397560635
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0

    al MODERATORE MITSUBISHI

    risposta del sig. LONGONI - MITSUBISHI KOELLIKER MILANO

    OGNI CONCESSIONARIO FA CIO' che vuole, e non e' tenuto a
    conformarsi al PREZZO PUBBLICATO IN TV E STAMPA

    ASX mod.INFORM BASE A 15.950? CHIAVI IN MANO + IPT e Bolli

    PERCHE' ALLORA LA CONCESSIONARIA DI BOLZANO
    EUROAUTO SAS aumenta il prezzo di 600? per messa su strada e
    immatricolazione??

    Vendete troppe ASX e percio' non ritenete doveroso fare fede alle
    Promesse della pubblicita' ?????
     

Condividi questa Pagina