Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuove BMW con gomme run flat

Nuove BMW con gomme run flat | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. acrobat_68

    acrobat_68

    Iscritto:
    1238667549
    Messaggi:
    2.082
    Piaciuto:
    0
    Esattamente. ;)
     
  2. ilvaez

    ilvaez

    Iscritto:
    1254764455
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Io non ho notato nessuna differenza. Qualcuno dice che sono piu' romorose, sara' ma a me non sembra. Fortunatamente in due anni e mezzo, sia con le estive che con le invernali, non ho mai bucato pertanto non posso dirti come si comportano da "sgonfie". Saluti
     
  3. MAURIZIOAURIS

    MAURIZIOAURIS

    Iscritto:
    1414513386
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho posseduto parecchie BMW serie 3 berlina. Le ultime due , in ordine di tempo, sono state una 330d ed una splendida 335i, tutte e due con gomme RF e non ho mai avuto particolari problemi. A gennaio di quest' anno ho acquistato una 328i (F 30) del 2012 con gomme Goodyear EfficientGrip 225/45/18 e sono rimasto basito nel notare quanto siano rumorose in tutte le condizioni ed a tutte le velocità, tanto da indurmi a fermarmi in autostrada per controllare che non ci fossero problemi "macroscopici". Mi sembra proprio strano, visto che le precedenti montavano al posteriore misure ancora più larghe...
    Mi domando se possa dipendere dalla riprogettazione delle sospensioni.
    Qualcuno mi può illuminare?
     
  4. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    A Settembre abbiamo preso l'Infiniti di mia moglie e monta le RF...confesso che ero molto contrariato.

    Invece fino ad adesso ho constatato che non sono male, neanche come comfort (ed ha i cerchiazzi) ma sulla longevita' ancora non posso pronunciarmi.

    L'unica cosa certa e' che salvano al costruttore l'obbligo della ruota di scorta.....
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292
    attento, che poi, come la 550, pigli la paga da una " banalissima "' Audi
     

Condividi questa Pagina