Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tagliando di manutenzione Nissan

tagliando di manutenzione Nissan | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dragonlord...

    Dragonlord...

    Iscritto:
    1247742733
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    1
    200 euro per i 20mila e 260 per il tagliando dei 40mila nel concessionario multimarche autorizzato nissan dove ho acquistato il qashqai 1.5 dci..
    In concessionaria mi avevano chiesto all'incirca sui 400 euro
     
  2. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    E sono ancora troppi, un meccanico generico in Campania, per un'auto che contiene circa sei litri di olio si prende dai centotrenta ai centocinquanta euro (a seconda del costo dei filtri e della loro quantità)....chiaramente quando non c'è da fare altro che il cambio olio (di buona qualità, io ad esempio metto il magnatec 5W40 Castrol, che va sui 12 euro al litro), filtro gasolio per i diesel e una controllata generale, quindi si parla dei primi tagliandi.
     
  3. Dragonlord...

    Dragonlord...

    Iscritto:
    1247742733
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    1
    si è alto come prezzo perchè il concessionario per non far decadere la garanzia ha dovuto usare ricambi originali o per meglio dire scatole originali.. perchè gli stessi pezzi di ricambi filtri vari si trovano a metà prezzo... e sto parlando di ricambi non di concorrenza ma della stessa identica marca solo che nella scatola dove vengono contenuti non c'è la scritta nissan... e questo discorso penso che valga per tutte le case più o meno... Poi naturalmente ci sono anche i pezzi di ricambi non originali ma che sono affidabili ugualmente... è una tristezza che x non far decadere la garanzia una persona sia costretta a dover fare i tagliandi a queste condizioni
     
  4. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto: