Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Se Honda chiudesse ..........

Se Honda chiudesse .......... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    IO invece non la porto più là, anche se non mi trovai male.
    Mi trovai male piuttosto in via Zanardi, dove fui trattato come un intruso per aver spinto un cancello aperto da uno dell'officina ed avvantaggiarmi (avevo appuntamento e fretta) e dove, in showroom, fui derubato di un paio di occhiali Prada lasciati in bagno 15 min. (c'erano gli impiegati, il filippino delle pulizie ed io)

    Le cure di routine, per necessità recentemente, ho dovuto farle fare altrove... son passati 100.000 km e tutto va bene. O forse più.

    Poi se vado là mi inca220... vedo GT-R ...370Z ...Corvette ZR1 ...Lexus enormi... :twisted: :twisted: :twisted:
     
  2. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Sicilia orientale.
     
  3. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Confermo che per H-RV bianco executive navi sono in lista di attesa per fine gennaio senza alcun impegno da parte mia .Di H-RV Diesel versione comfort invece ci sono molte auto H-RV in pronta consegna.Cosi è presso il concessionario Honda di Latina ,il quale oggi mi ha detto che ne ha uno blu versione elegance per fine ottobre ma prenotato all80%.Di crv si trovano molti esemplari km0 sui siti internet.
     
  4. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Che bella la Sicilia!Peccato , che ristoranti e trattorie ,dove si mangia benissimo,sono specializzati nel "rapinare" i turisti.Io sono tra le vittime.Due antipasti 50euro !!!!!! :twisted:
     
  5. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    non solo in Sicilia, non credere ! Qui in certe zone turistiche fanno pagare l'acqua del rubinetto refrigerata fino a 6 euro alla brocca da un Litro ! Comunque se ci facciamo fregare è colpa nostra che non stiamo attenti al listino prezzi...
     
  6. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    In Sicilia ,in tutte le trattorie e ristoranti dove mi sono recato,mai visti menù scritti ne' ricevute di pagamento.I più onesti ti rilasciavano il conto su un foglio di block notes.Messina,Palermo e zone limitrofe,Siracusa e zone limitrofe.
     
  7. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    si vede che hai scelto male, dove vado io rilasciano sempre scontrini, ricevute e quant'altro, e i prezzi sono scritti nel menu.
    Ultima volta, secondo con contorno, 5 euro.

    Detto questo, honda in sicilia non è alla frutta, ma direttamente al digestivo...sono rimaste solo due concessionarie, una a catania e l'altra a siracusa. Costa orientale, quindi. Il resto dell'isola (26000 km quadrati, ovvero la regione più grande d'italia, e 5 milioni di abitanti) non esiste.
     
  8. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    La concessionaria alla quale mi rivolgo ha anche Mazda e Hyundai.
    Credo sia merito del venditore, persona esperta ed appassionata se nonostante tutto la parte dedicata ad Honda stia ancora in piedi e non mostri decadenza nei confronti degli altri 2 marchi in casa.
    Per la Jazz e la Hrv non mi ha prospettato tempi di consegna biblici.
     
  9. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Certo, sono di parte, ma mi permetto di dissentire :-o
    Ci sono sicuramente posti dove i turisti non vengono trattai bene, ma per fortuna ce ne sono tantissimi altri dove si mangia bene, si paga il giusto, i prezzi sono esposti e rilasciano regolarmente ricevuta o scontrino fiscale.
    Basta stare attenti, come del resto in qualsiasi località turistica. Vogliamo parlare di Venezia, Roma, Firenze...?
     
  10. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Un'altra si trova ad Agrigento.
    Confermo che non si vedono tante Honda in giro.
     
  11. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Ti invito ad andare a mangiare a Sicli,o lungomare Siracusa,Avola.....
     
  12. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    siracusa? ci sono quasi di casa e ho un mucchio di conoscenti...mai avuto problemi particolari. Sei stato sfortunato.

    Tornando IT...è vero, adesso c'è una concessionaria honda ad agrigento (che poi non si capisce come mai agrigento si e il capoluogo regionale no...misteri di honda italia)...ma è sparita quella di siracusa. Quindi siamo sempre a due concessionarie per 5 milioni di abitanti.
     
  13. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    A Siracusa esiste.
     
  14. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    a giudicare dal sito di honda italia consultato ieri sera, non sembrerebbe
     
  15. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Nel Lazio solo due concessionarie.
     

Condividi questa Pagina