Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia chiave lampeggia

Spia chiave lampeggia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    se la batteria chiave è scarica, devi per poter partire, mettere la chiave(telecomando) molto vicino al pulsante dell accensione, vedrei che funziona benissimo.
    devi solo cambiare le batterie delle tue chiavi (magari anche questa della scorta è giia debole) e tutto torna normale.
     
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Grazie per la risposta è sucesso eattmente cosi solo che il comportamento delle spie differisce da quello scritto sul manuale di uso e manutenzione..
     
  3. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    si, è vero e crea un po di confusione ...ma ora lo sai per la prossima volta...sistema impeccabile davvero !

    il bello è che la chiave po restare sempre nella tasca, e se lo lasci in macchina, questa non si chiude e segnala con un pip.

    se esci con la chiave ma motore acceso, la macchina ti averte sia col pip quanto con la spia chiave...per esempio quando hai tu la chiave, ma la moglie guida e ti lascia da qualche parte...se resta senza chiave, la macchina va comunque, ma una volta spenta non ripartirebbe più.

    la batteria della chiave dura tra un anno - un anno e mezzo. non so nella Auris, ma nella Prius ti averte in anticipo quando la carica della batteria è bassa con una scritta nel computer del bordo. la Yaris (2006) invece non averte, ma prima di lasciarti a piedi ci vuole, perché se la batteria è bassa, per prima non funziona più la chiusura apertura macchina e devi intervenire con la chiave meccanica integrata. a forza di prova sono riuscito andare avanti per un mese senza cambiare la batteria....ma era solo una prova per curiosità...visto il prezzo della batteria e la facilita di cambiarlo.

    tra altro ha anche superato una lavatrice a 60°, lasciandolo smontato per asciugare bene, dopo qualche ore riprendeva a funzionare.

    unica cosa che io trovo meglio è il sistema della Yaris col pulsante su la maniglia quanto no il sensore a sfioramento ...ma una cosa mia, visto che anche con i cellulari touch mi trovo meno.
     

Condividi questa Pagina