Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Soluzione definitiva urge!!!

Soluzione definitiva urge!!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    5 è meglio di 2.....con la speranza che tutti i problemi vengano a galla in questo periodo.

    Si spera inoltre che in 5 anni riescano a risolvere quello che non riescono in 2. Vedi pomello cambio, anche se è un problema da pochi euro.

    Comprare usato è una possibilità da valutare ma non ti mette al sicuro da difetti congeniti non risolti...per esempio la maniglia te la becchi difettosa sia con il nuovo che con l'usato.

    Se ti compri una macchina con il DSG 7, nuova o usata, devi sempre incrociare le dita.....se ti compri un TSi usato, modello con catena, devi sempre incrociare le dita. Se lo compri nuovo..sono ritornati alla cinghia...e sono, sembra, finiti i problemi.

    Ho usato questi esempi solo perchè oramai noti a tutti.

    Giulietta? Se ti compri la QV motore in ghisa, usata, forse hai il problema esposto sopra del circuito dilubrificazione turbina....su quella nuova è stato risolto.

    Quindi l'usato non è sempre per forza una soluzione....

    Poi, per esserci esemplari usati in circolazione...qualcuno il nuovo se lo deve comprare....
     
  2. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    Concordo!!

    (e mi do na grattatina sperando che la maniglia non mi rimanga in mano :) )
     
  3. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    concordo , una piccola annotazione personale : quando porto le mei due Toyota al tagliando vengo sempre contattato via mail da Toyota italia per verificare il mio grado di soddisfazione, quando mi sono lamentato perché a mio avviso avevano adottato una pratica poco corretta , sono stato prontamente contattato dal concessionario a cui evidentemente avevano fatto la ramanzina.
    Quando avevamo in casa fiat ed alfa mai successo
     
  4. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Oramai succede anche in Fiat. L'ultima volta che ho portato la macchina in conce, circa un anno fa, ho ricevuto una mail dal customer care con alcune domande circa il livello di soddisfazione in generale della vettura e nello specifico sull'intervento effettuato in officina, più altre di contorno del genere se mi avessero offerto di riaccompagnarmi a casa/lavoro e se l'auto mi fosse stata riconsegnata lavata.
     
  5. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Benissimo! Mi farebbe molto piacere rivederti caro Mimmo, par cui, nonostante il primo corso di formazione post/estivo proprio sabato 12, non mancherò di chiamarti per vedere un pò la situazione.
    Quanto all'oggetto del post, quello che torno a sottolineare è il fatto che basterebbe davvero poco per evitare un inconveniente certo non grave, ma che in definitiva porta a un eventuale esborso fuori garanzia non proprio contenuto, oltre ovviamente alla negativa ricaduta d'immagine....
    Saluti a tutti (in o.t.: oggi mi sono concesso un giorno di ferie in occasione del 59° compleanno, concedendomi anche una splendida pescata, con oltre 10 kg di pesce, fra saraghi, sugarelli, sgombri e piccoli alletterati....., che spasso!!)
     
  6. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Tanti auguri, Francesco e... buon appetito :!:
     
  7. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Questa sì che è vacanza, mi sembra di sentire l'odore del pesce arrostito :p :p
     
  8. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Vabbè.......allego x correttezza e condivisione....
    Risaluti
     
  9. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Mah....non ho allegato una sacra m.....a!
    Ritento, scusandomi con il Mod per l'O.T....

    Attached files /attachments/1995524=46590-IMG_20150904_143213.jpg
     

Condividi questa Pagina