Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Buongiorno! (28 agosto 2015)

Buongiorno! (28 agosto 2015) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Buona serata a tutti... Amici cari...!!! ;) :D :D :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  2. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    Ma che bel ricco "buongiorno" oggi! :D

    Bene sono contento ed ho apprezzato tutte le risposte ma non vi siete espressi se meglio un "Buona settimana! (31/08 - 6/09 2015) o rimanere con il nostro classico "Buongiorno"... :rolleyes:

    Io tanto per cambiare... sono ancora in ufficio! :shock:

    Ciao 8)
     
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Io tanto per cambiare lo manterrei così.... Anche se l'idea della settimana non è male in sè..!! :thumbup:
     
  4. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Sono d'accordo con Sergio.
    Ogni tanto, vedi, basta avere la voglia o la possibilità di buttare nel mucchio un argomento stimolante e qualcuno scrive!
    L'idea del "settimanale" la trovo troppo.....razionale. Se di solito la razionalità è un pregio, in questo caso la trovo un difetto perchè porterebbe ad appesantire di molto il topic. Trovo che un OT come questo troppo lungo possa far perdere la voglia di leggerlo e la piattaforma del forum non aiuta dato che ci sono pochissime funzionalità per la gestione dei thread con molte pagine.
    Ho sotto gli occhi l'esempio di un altro forum dove è presente un'iniziativa del genere (topic unico addirittura) ed è piuttosto poco seguita. IMHO
     
  5. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Voto per rimanere col buongiorno quotidiano sperando che ritorni ad essere frequentato come un tempo e che i telefoni servano per telefonare :D
     
  6. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Oltretutto coi telefoni si può anche scrivere nel buongiorno! ;)
     
  7. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    @Giogotti ho letto. Sta tranquillo. Prima la famiglia!

    buona notte!
     
  8. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    ...come "quotidianamente" faccio! :thumbup:

    Comunque vedo che almeno l'argomento ha "rianimato" il thread! ;)

    Ciao 8)
     
  9. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Intanto vi do la buonanotte, che non guasta mai :D
    Pensa se si potesse scrivere di culinaria
    Patate lesse,arrosto, alla cacciatora, fritte,in purea,patate con i piselli
    Ho dimenticato qualche patata :rolleyes:
    Dai fate sogni d'oro.
     
  10. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Patata al cartoccio... :D :D :D :D :D :D
     
  11. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    ...no, non hai dimenticato nulla: hai citato pure i "piselli"! :XD: :XD: :XD:

    Ciao 8)
     
  12. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Letto il pensiero di giogotti e le successive risposte.
    Dico la mia iniziando col chiedere a giogotti se sua figlia sabrina non avesse già ricevuto tali sacramenti dato che la comunione la si riceve in terza elementare e mi pare che già un'altra volta capitò una situazione simile. Comunque mi pare strano che un tale incontro venga fissato con così tanto anticipo, soprattutto derivante dal fatto anche che le attività di oratorio e di catechismo ancora non sono riprese.

    Seconda cosa: sicuramente come motivazione, giustificherei più questa piuttosto che quella del "non vengo perché troppo lontano" (quando sono magari 300 km) Per usare un termine utilizzato sopra direi che la seconda mi farebbe molto incazzare, ma proprio molto, mentre la prima motivazione mi farebbe rammaricare ma non certo incazzare.

    Concludo: giogotti, chiedi al parroco di poter pensare altra data. So che non si può certo metter d'accordo tutti però provaci. Ma sopratutto, prova pensare se Sabrina non abbia già ricevuto i sacramenti...Si ricevono solo una volta, non due o tre ;)

    Riguardo il Buongiorno, sapete come la penso da anni. L'idea di Nama non sarebbe male, magari dividendo la settimana dal fine settimana.
    Il fatto che magari ci sono pochi messaggi porta a considerare anche il periodo. Agosto non è certo il miglior mese per le rilevazioni.
     
  13. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    ...dopo tutto questo... :shock: ... non mi resta che andare a dormire! :lol: (...anche perché sennò scrivo che è già domani! :D )

    Buonanotte :D (...e che la notte, porti consiglio a chi ne ha bisogno ;))

    Ciao 8)

    P.S.: @Rosberg: il massimo :)mrgreen: ) sarebbe se si rinunciasse ad un raduno perché... :rolleyes: ... troppo vicino!!! :XD: :XD: :XD:
     
  14. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    ROSBERG... SE leggi bene Giogotti fa riferimento all'incontro per i Cresimandi (vero che ha citato anche la Prima Comunione...) ...

    Per il resto permettimi di dissentire... Come puoi giudicare se 300 km sono pochi oppure no...?? Tu ne farai cotanti al giorno e magari ti scivolano addosso senza problemi.. Per qualcun altro possono invece essere molto pesanti... MAI GIUDICARE...
     
  15. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Buonanotte a tutti...

    E a Dio piacendo.. A domani..
     

Condividi questa Pagina