Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lexus NX F-Sport.. i primi kilometri

Lexus NX F-Sport.. i primi kilometri | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. S2H

    S2H

    Iscritto:
    1433580523
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ma quanto è bello il passo Giau!
     
  2. ARTEX

    ARTEX

    Iscritto:
    1238897045
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    8
    Fatemi scendere da questa macchina perché ormai ho fatto più di 46000 chilometri. Apparte gli scherzi oggi ho scoperto che la mia NX ha pure l'antifurto che scatta attraverso un suono continuo dei clacson è stata una scoperta casuale a questo punto mi conviene leggere il manuale della macchina. Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona vi ringrazio.ciao a tutti .
     
  3. bes@libero.it

    bes@libero.it

    Iscritto:
    1440633231
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    Una domanda, il cruiser control adaptive, in caso di coda, arresta completamente l ' auto e la fa ripartire da sola seguendo la vettura che precede ?
    Grazie
     
  4. bes@libero.it

    bes@libero.it

    Iscritto:
    1440633231
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
     
  5. bes@libero.it

    bes@libero.it

    Iscritto:
    1440633231
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    :?:
     
  7. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Il Giau è il mio passo preferito...

    Per la questione antifurto: tecnicamente è solo un allarme acustico.
    Mentre un vero sistema di bloccaggio delle portiere è il double lock.

    Si chiudono tutte le portiere ed il portellone, si preme il telecomando di bloccaggio porte oppure il sensore sulla portiera e poi entro 5 secondi si ripreme il tasto di chiusura (da telecomando o dalla portiera o portellone).

    In questo modo si attiva la doppia chiusura il che significa che se spaccano un finestrino nessuna portiera si potrà aprire né da fuori, né da dentro.

    Se invece l'auto viene chiusa con un unico segnale, in caso di rottura dei vetri, le portiere potranno essere aperte dall'interno (suonerà sempre l'allarme, naturalmente).

    Fate le prove con voi chiusi dentro.

    Attenzione, l'allarme acustico si attiva dopo 30 secondi dal bloccaggio delle portiere.

    Riguardo alla marcia in colonna con il cruise control adattivo, il sistema, se opportunamente impostato, dovrebbe funzionare, ma le istruzioni, secondo me, sono un po' confuse.

    Non ho mai avuto occasione di provarlo perché non mi interessa quella funzione nella marcia in colonna, preferisco gestirla io quella situazione.
     
  8. ARTEX

    ARTEX

    Iscritto:
    1238897045
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    8
    Sabato sera scendevo dalla montagna tutta tornanti stetti di quelli che con la nx devi farli in due tempi, volendo io farne uno in particolare con una sola sterzata ho tagliato la curva al suo interno, ma non ho visto che c'era un salto di almeno 50 cm...la mia nx è volata un poco davanti si e insaccata ma gli ammortizzatori hanno fatto il loro dovere con un grattatina leggera allo spoiler anteriore dx, mentre la ruota posteriore dx ha preso una botta, ma la peggio l'ha avuto il paraurti nero sotto i sensori parcheggio che si è rotto sul lato dx. Stamane in lexus mi hanno detto che si è rovinato solo il paraurti e il pezzo di ricambio montaggio compreso mi costerà 250,00. Pensavo peggio. Va bene così...ciao a tutti..
     
  9. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    Beh 250 non è neanche la franchigia di una Kasko totale, per cui va bene così!
     
  10. alexone68

    alexone68

    Iscritto:
    1238610062
    Messaggi:
    389
    Piaciuto:
    0
    dire che ne è uscita in modo eccellente....
    50 cm sono davvero tanti sopratutto se non te li aspetti
     

Condividi questa Pagina