Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Compass

Consiglio acquisto Compass | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    hewie..........cosa t'avevo detto???? :lol:

    :D :D :D :D :D

    Buoni km con la tua nuova Compass! ;)
     
  2. cded

    cded

    Iscritto:
    1488792420
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    ....Salve io arrivo tardi in questa chat xche solo ora ho preso una compass del 2013 . Belli questi consumi !!! Ma come fate , a me il computer di bordo varia fra 8- 10 l/100km? Il 6 nn l'ho mai visto!!!
    C'è q.sa che non va nel mio?
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Fai i 12? Beh normalissimo per il tipo di auto ..potresti fare di meno solo con un 2wd probabilmente ( dipende anche da tipo di guida ,percorsi ,ecc ecc )
     
  4. panicomarco90@gmail.com

    panicomarco90@gmail.com

    Iscritto:
    1496353362
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, io sono molto attratto dai fuoristrada in generale, devo dire però che non me ho mai posseduto uno. Dovrei cambiare la mia utilitaria e sono molto innamorato del compass , leggendo qua e la però vedo che di problemini e problemini ne ha, il fatto é che ho 25 anni fino ad ora le auto le ha sempre comperare mio padre ora con i miei soldini vorrei questo jeep ,sarei interessato ad acquistarlo usato ne ho visti alcuni del 2012\2013 come badget e km ci siamo(non vorrei spendere più di 14-15mila euro). Come faccio a sapere se la makkinana che prenderò sia stata richiamata per la sostituzione dei manicotti ecc.? Anche perché mio padre e contrario a questo tipo di auto per via dei consumi e di conseguenza manutenzione, quindi vorrei evitare qualche brutto danno soprattutto per non sentire brontolare mio padre e per non avere soddisfazione nella mia jeep. Non trovo altra alternativa nei vari marchi perché poi si sale come prezzo. Voi cosa mi dite compass o cosa ?
     
  5. niandra

    niandra

    Iscritto:
    1244341249
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    beh sul 4wd stai nella norma. chi ha messo 6 lt/100 km magari è un 2wd. e poi il cdb lascia il tempo che trova...
     

Condividi questa Pagina