Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi q3 vs a4 avant mi aiutate a scegliere

Audi q3 vs a4 avant mi aiutate a scegliere | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ste_77

    Ste_77

    Iscritto:
    1242083007
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    1
    ripeto quello che hanno scritto tutti quanti, la A4 vice a prescindere con la Q3... ho avuto lo stesso dilemma l'anno scorso, ero partito per comprare una Q3 visto il prezzo sensibilmente inferiore a A4 allroad e Q5, per me era un must trazione "quattro" e "S-tronic", provando le tre auto... beh non ho avuto dubbi... Q5... ero orientato su un SUV per comodita di altezza e per esigenze stradali di neve e sconnesso... Q5 poi ha dimensioni inferiori alla A4 ed è molto maneggevole, non lo avrei mai detto prima di averal provata... la Q3 è una A3 alta con trazione quattro Haldex e quindi tendenzialmente una trazione anteriore nella gran parte dei km che farai, ma con consumi più alti... vale la pena? sicuramente in condizioni di neve ti aiuta la "quattro" e l'altezza... ma quanti km farai con neve? nei miei preventivi era emerso che la Q3 essendo scarsa di optional per raggiungere un buon livello, il prezzo mi era salito di non poco... circa 45.000?... beh... sprecati a mio avviso su un'auto di quel segmento... e sono andato su Q5... altro pianeta, di finiture e soprattutto di confort... consumi? nella media faccio 15km/l uso prevalentemente su strada statale, io fossi i te amica audista... guidale entrambe e sceglierai automaticamente :) buon acquisto!
     
  2. Ale_10

    Ale_10

    Iscritto:
    1238526950
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    0
    Alla fine la scelta qual' è stata?
     
  3. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Sarà svenuta... Troppe informazioni insieme per una donna... :D

    PS: Ma entrambi hanno gli specchietti illuminati sulle alette parasole ?
    Le donne guardano anche quello... per il trucco veloce al semaforo... :lol:
     

Condividi questa Pagina