Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Biforum

Biforum | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    a parte il glide, il resto lo uso già di base, devo solo riprendere la frenata rigenerativa dopo un po' di km con la bavarese, con cui non si usa.
    con la pressione gomme come stai? io tengo durette le estive, con le invernali no, mi serve massima morbidezza per tornare a casa.
     
  2. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    In 4 anni e mezzo non l'ho mai controllata, onestamente per sapere la pressione esatta devo guardare il libretto, perché con la scusa che ogni 6 mesi circa cambio le gomme estive/invernali tengo quella che mette il gommista.
     
  3. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    io non mi fido del gommista, controllo io a casa e almeno una volta al mese.
    Si, sono malato :D
     
  4. aleraga84

    aleraga84

    Iscritto:
    1384202182
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    presente, e questo è il mio PRIMO messaggio in questa forum di 4r :) , anche se ogni tanto passo e leggo qualcosa
     
  5. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    io, in HSF ho trovato anche grande aiuto quando più di un anno fa avevo il problema del software della batteria che poi ho contribuito in modo sostanziale a risolvere, su questo forum il livello è decisamente diverso e ci sono i "furbi" che provocano facendo "guerriglia", in HSF vengono "sgamati" in fretta e presi a calci nel .....
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    io proprio in quanto non ibrido munito non sono iscritto (anche se mi pare che qualche eccezione ci sia), ma che "da esterno" ogni tanto comunque frequento (ultimamente molto di rado invero) così come casualmente accaduto pochi giorni fa (link incontrato su un forum concorrente) dove mi sono imbattuto nel 3d relativo ai consumi autostradali delle hsd (mi pare specifico per auris '13) costituito da 40 pg di cui "solo" la metà ho seguito (poi si è fatto troppo tardi).

    che dire: forum davvero completo!
    ergo: se uno vuole capirci di ibrido&quellochecigirattorno (NON solo ibrido/by toyota) li non ha scusanti... e semmai giusto per mancanza di tempo!

    la maggior parte di quel (poco) che so in fatto di ibrido lo ho infatti appreso proprio li
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Presente, ma poco attivo anche se visito spesso
     
  8. aronne_

    aronne_

    Iscritto:
    1269691496
    Messaggi:
    505
    Piaciuto:
    0
    Mi sento comunque in dovere, in qualità di iscritto a HSF, di ringraziare codesto forum.
    Sebbene 4ruote non sia mai stato tenero con gli ibridi ed ibridati, sta sopportando i continui riferimenti ad altra parrocchia.
    chapeau
     
  9. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    fortunatamente la censura non esiste pù e si può parlare liberamente, l'importante è usare il rispetto ed il buon gusto, insomma essere civili
     
  10. fiorans

    fiorans

    Iscritto:
    1421310678
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Anche io ci sono leggo molto e scrivo poco, anzi volevo chiedervi notizie quando rifunzionerà? Dice che è in manutenzione, stavo seguendo le guide per il Torque.
     

Condividi questa Pagina