Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi ha fatto la pipì addosso - Non era lei!

Mi ha fatto la pipì addosso - Non era lei! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Infatti, jpizzo: il fanboy non era legato al tuo intervento, ma a quello di g.fabbri che faceva ironia su di me citando il tuo intervento.

    Non voglio andare sempre OT, comunque, riguardo all'affidabilità, quella di Mazda sarà anche alta, ma sicuramente non per i motori diesel: dai problemi DPF che avevano i motori delle precedenti genereazioni, passando per l'allentamento della catena, fino agli alberi a camme montati per ben 2 (e ripeto DUE!!) anni e 3 (si, TRE!!) modelli di auto differente prima che qualcuno si accorgesse che erano difettosi! E il controllo qualità dov'è? All'accettazione merci chi hanno, Paperino?

    Tornando all'argomento...
    Per il momento devo chiedere venia riguardo alle perdite, sono stato effettivamente un po' precipitoso.
    Scottato come sono dai problemi avuti, ho subito pensato si trattasse di un problema dell'auto, anche perchè, ancora oggi, non mi spiego come mi possa essere bagnato con la carrozzeria (i pantaloni erano bagnati in modo importante), dato che piovigginava, ma non tanto da giustificare così tanta acqua, comunque... tant'è. Almeno per ora.
    Spero che non ricapiti e, quindi, di non dover aggiungere altro a questo 3D!
     
  2. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    adesso voglio vedere un tuo selfie inginocchiato sui ceci per scusarti :D :D
     
  3. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    :D :D :D :lol: :lol: :lol:

    Attached files /attachments/1922528=43069-in ginocchio sui ceci.jpg
     
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    non vale,poi questo ha i capelli :D :shock:
     
  5. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    è vero!!!! :D :lol:
     
  6. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    No,ma ci siamo sentiti al telefono e via mail
    E siamo arrivati in contatto casualmente su feibuc :D
    tutto qua
     
  7. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    :thumbup:
     

Condividi questa Pagina