Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho visto la Smart 4 porte

Ho visto la Smart 4 porte | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.623
    Piaciuto:
    468
    Stessa cosa dalle mie parti, con 10-15 pizza e bevande, 50 pesce.
     
  2. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ....ovviamente SEMPRE liquidi a parte eh....
     
  3. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.745
    Piaciuto:
    1.171
    La fourfour non se pò vede.. è orripilante!
     
  4. francesca_m

    francesca_m

    Iscritto:
    1423589069
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Nella mia scelta di auto nuove.. son andata a vedere la Twingo (molto carina), la fourfour.. ma anche no! :D

    Però mi avete fatta morir dal ridere con i vostri primi post :D siete simpaticissimi :D
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    io la twingo l'ho comprata.
    delle smart ho visto solo la fortwo, che è la twingo segata a metà...

    stessa plancia, stessa componentistica.

    la smart, secondo me, è da scegliere se si desidera la (sporchevole ma bella) plancia rivestita in tessuto e il cassettino laterale alla consolle.

    per il resto, meglio la più economica twingo.
     
  6. hermann Weiskop

    hermann Weiskop

    Iscritto:
    1240483106
    Messaggi:
    270
    Piaciuto:
    9
    Io il pesce lo mangio solo da una parte...a 60km da casa... a Policastro, zona marittima nel cuore del Cilento, non so se conosci.
    Ci vado solo in inverno (in estate è un macello), è una trattoria a conduzione familiare, il cognato del proprietario ha un peschereccio ed ogni mattina gli porta pesce freschissimo a prezzo di parentela.

    Il nostro solito menu è:
    - Antipasto misto di mare
    - Linguine agli scampi o Trofie ai frutti di mare
    - Gamberoni alla griglia (x6 a porzione)
    - Sorbetto al limone artigianale (lo fa la moglie)
    - Limoncello (lo fa la moglie)
    - 1l di vino bianco della casa (km/0)
    - Acqua
    - Pane
    - Coperto

    Il conto è sempre di 65 euro, euro più, euro meno a seconda del vino che beviamo.

    questa si che é invidia!!!!! altro che il 1.2 a quattro cilindri di cui non me ne frega nulla...
    dall'Austria col twin air fantastico sulla 500l fantastica e con i consumi a metano ci faccio un pensierino.... admmi l'indirizzo... ti prego
    herms
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.624
    Piaciuto:
    9.439
    la Forfora e' brutta per via della " grandezza ",
    senza considerare il non senso propio per via della grandezza.
    La " piccola "
    ( che prima mi piaceva ) e' peggiorata per via del musetto che han dovuto
    riadattare, causa pedoni.
    Penso che si riprendera', dopo i primi impatti negativi sul pubblico,
    perche' nel genere, resta comunque unica.
     
  8. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Non ho capito scusa....vuoi l'indirizzo della trattoria?
     
  9. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    A me la Forfour sa tanto di cheap... Mi sembra una macchinetta cinese da 5.000 ?, invece ha dei prezzi pazzeschi: quella provata da quattroruote costa quasi 15.000 ? senza neanche i fendinebbia!!
    Stessa immagine, secondo me, anche per la Twingo, che, in più, non ha neanche l'immagine di un marchio alla moda... Per fortuna cosa un po' meno!!
    Io continuo a considerare la Panda e la 500 nettamente più belle e, sinceramente, non capisco chi, in Italia, compera una Twingo e non una Panda.
     
  10. francesca_m

    francesca_m

    Iscritto:
    1423589069
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    a me piace di più la Twingo che la Panda...

    oggi pomeriggio l'ho vista al centro commerciale la Twingo, ma che carina che è!!!
     
  11. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    C'è chi come me non comprerebbe una Panda perché è Fiat...chiamatemi tarato, ma io i soldi agli Agnelli non glieli do e lo stipendio a Marchionne non glielo pago...o a Lapo per farsi lo zucchero filato...
    Preferisco dare i soldi ai francesi anche se mi sciolgono i surgelati nel bagagliaio...quel bidoncino da 16-17.000 euro della 500 se la possono anche tenere...anche se mi piace....
     
  12. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Già pentita della Micra ? :D
     
  13. francesca_m

    francesca_m

    Iscritto:
    1423589069
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    e' molto carina anche la Micra ;)

    Cmq la fourfour non so come facciano a venderla..
     
  14. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    io l'ho comprata, come avevo preso la twingo2 in luogo della panda precedente.

    sinceramente un frigo come la panda non mi interessa.
    avremmo preso la 500, sia allora che oggi, se fosse stata sfruttabile per più di 2 persone e costasse quanto la panda. ma non lo è.
    oltretutto non amo avere davanti agli occhi una plancia così alta e imponente, tipico delle auto del gruppo fiat, è un elemento che visivamente mi disturba parecchio.

    fiat e renault sono perfettamente paragonabili, sia come moda, come marchio, come un pò tutto. ad eccezione della gamma di modelli, nettamente più risicata nel marchio italiano.
    anche i costi di ricambi e asistenza sono sovrapponibili.

    al lancio avevo parecchie riserve sul motore posteriore, specialmente per l'accessibilità meccanica. dopo averla vista mi sono dovuto ricredere: il motore è più accessibile della twingo2 (e anche di panda e 500), o al più uguale. c'è spazio dove far passare le mani senza dover levare batteria e altri accessori.
    ormai i cofani anteriori della citycar sono piccolissimi, il paraurti e la traversa anteriore sono sempre più vicini al parabrezza e diventa impossibile anche solo cambiare una lampadina.

    sulla twingo c'è lo spazio di fare un pò tutto, soprattutto nel vano anteriore, dove si trovano gli elementi da controllare più spesso.
    cosa strana: sulla renault il vano anteriore è sotto chiave, mentre sulle smart no. :shock:
     
  15. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Effetto Smart....

    Attached files /attachments/1919342=42880-Fantozzi-575x362.jpg /attachments/1919342=42879-fantozzo.jpg /attachments/1919342=42878-smart.jpg
     

Condividi questa Pagina