Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio rlink

Nuova Clio rlink | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    non solo a te.... :?
     
  2. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io avrei risposto vada via lcul (non son lombardo mi scuso per errori)

    Se capita a a me (spero mai) o mi ridanno i soldi e si tengono la macchina oppure voglio una macchina come l'ho ordinata io, no rattoppi su quella. Per ogni cosa segnati il telaio cosi vedi che porcherie fanno. Smontare i cruscotti è una cosa fastidiosissima. Pensa qui da me ci sono alcuni che si rifiutano di farlo per non avere lamentele con i clienti per futuri rumuri. E te alla tua macchina nuova vuoi far fare una cosa del genere?

    Sta a te scegliere, tenerti la macchina così e chiedere i soldi del rlink più uno sconto, oppure farti ridare i soldi indietro o cambiare macchina.

    Spero solo che il servizio clienti renault ti dia un bel aiuto, ma non credo. Non penso che lo sbaglio sia dovuto alla concessionaria
     
  3. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    361
    Piaciuto:
    170
    Non fargli toccare la macchina assolutamente.
    O te ne ordinano un'altra uguale o ti restituiscono la caparra.
    Il cliente non deve pagare per le loro c.....
    Anche a me l'hanno fatto 4 anni fa quando ho ordinato la mia clio tce.
    Avevo messo come option gli airbag a tendina e l'audio connection box ed è arrivata senza.
    Alle mie rimostranze si sono messi a fare gli evasivi tipo la macchina ormai è arrivata, il contratto non si può rescindere ecc... ecc.
    A quel punto io gli ho fatto tre proposte: mi restituite la caparra, o me ne ordinate un'altra in allestimento luxe o me la fate pagare 9000 euro (prezzo pattuito in origine 11500).
    Mi stavano quasi per ridere in faccia.
    Ma poi, quando poi gli ho mostrato le clausole del contratto e parlato di avvocato, hanno cambiato subito atteggiamento e accettato la terza proposta (quella dei 9000 euro).
    Il mio consiglio: come ho detto, non fargli toccare la macchina o fidarti di fantasiose bisarche e di fabbriche perché è solo una presa per i fondelli; o ti fanno venire un' altra clio nuova di pacca con gli optional pattuiti o ti fai restituire la caparra oppure te la fai scontare di 3000 euro.
    Se poi fanno gli strafottenti minacciali con l'avvocato; vedrai come ritornano nel guscio.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    aggiungo che mi pare proprio che con un certo ritardo se non riescono a darti la macchina come da contratto devono darti il doppio della caparra....
     
  5. Pretozio

    Pretozio

    Iscritto:
    1424810942
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Breve aggiornamento della storia:
    - giovedì mi ha telefonato la consulente Renault Italia e mi ha chiesto come si era svolta la faccenda...quando le ho detto che la concessionaria mi aveva fatto il discorso della bisarca e del viaggio della macchina in Renault per la modifica mi ha risposto che loro assolutamente NON fanno quel tipo di modifiche, perchè se la macchina nasce senza rlink questo non può essere aggiunto dopo in modo ufficiale. Mi ha anche detto che loro vogliono la massima soddisfazione per il cliente e che avrebbe contattato la concessionara affinchè mi proponessero uno sconto in parte a carico Renault e in parte a carico concessionaria;
    - oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria e il venditore si è dimostrato anche un po' scocciato del fatto che avessi contattato la Renault e mi ha proposto un mega sconto di ben 800 euro... quando gli ho fatto notare che mi sarei aspettato di più mi ha detto che quello era, prendere o lasciare, quindi ho lasciato. Siamo rimasti che passerò da loro lunedì per riavere indietro il deposito e lasciargli la Clio...che amarezza però...adesso vediamo se lunedì inventeranno qualche altra perla...
     
  6. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    scusami ma rlink quanto costa in più?
     
  7. Pretozio

    Pretozio

    Iscritto:
    1424810942
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    il prezzo dell'rlink è 400 euro
     
  8. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    azzo che bello sconto che ti fanno, 800 euri - 400 del rlink ti scontanto solo 400 euri. Io li manderei di corsa a quel paese e scrivo unamail di reclamo alla renault. Anzi chiederei anche i danni per i 5 mesi di atesa.
     
  9. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    novità?
     
  10. Pretozio

    Pretozio

    Iscritto:
    1424810942
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Rieccomi,
    Alla fine dopo infiniti tentativi da parte della concessionaria ad obbligarmi a prendere un'altra macchina con la minaccia di restituirmi in caso contrario solo parte del deposito, siamo riusciti a venirne a capo e a riavere indietro quanto lasciato.

    Grazie a tutti per i consigli e l'assistenza, è stata una piccola odissea!
     

Condividi questa Pagina