Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

motore 12 tsi ho risolto con 8 E.!!!

motore 12 tsi ho risolto con 8 E.!!! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    provata una per la prima volta quest'estate.. il concetto di rollio non credo fosse ancora stato inventato, li si parlava proprio di imbardata! :lol:
     
  2. fabioklr

    fabioklr

    Iscritto:
    1295898274
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    Ci devono essere diverse concause, sui problemi di mancate accensioni dei TSI.
    Problema per altro comune anche ad altri TSI VAG...

    La verita' puo' solo saperla VAG. Ammesso che abbia deciso di investigare i problemi frequenti riscontrati.

    Sicuramente la benzina sporca puo' essere un motivo, ma un motore non dico che deve tollerare qualsiasi livello di sporcizia, ma deve poterlo gestire bene.

    Ad ogni modo attenzione all'additivo: utilizzato troppo spesso puo' corrodere parti del sistema di iniezione. Non a caso lo si consiglia ogni 15-30milakm

    Pero', ripeto, dubito il problema dei misfires sia riconducibile esclusivamente al sistema di alimentazione/iniezione sporco/intasato
     
  3. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    vero e da non dimenticare la volta che mi è rimasta in mano la leva del cambio :D
    Eppure bastò poco riagganciandola nel vano motore.
     
  4. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    Ahahahah magari! Di sicuro non aveva tutti i problemi della tua! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  5. agenziasangiorgio

    agenziasangiorgio

    Iscritto:
    1261331984
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    ma tu ne hai !!!! :D :D :D :D :D
     
  6. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    Esatto, tanti quanti la mia R4 :D :D :D :D
     

Condividi questa Pagina