Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Porci e cani le fanno...

Porci e cani le fanno... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Per 30 cv?

    Avessi scritto che prendo una A6 Allroad 3.0, o meglio, una RS6.... :twisted:
     
  2. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Un 2.4 a benzina non passa inosservato neanche di seconda mano.Poi da un anno anche l'acquisto di una Panduccia passa per il cervellone dell'Agenzia per vedere se te la puoi permettere eventuali rate comprese nell'acquisto.
     
  3. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Ahimè dovresti replicare questo ad ogni utente del forum allora, magari modi Savonarola, dato che sono tutti potenziali acquirenti, a meno che tutti non comprino vetture medio/piccole o utilitarie rigorosamente usate. ;)
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    dopo tanti anni di assenza dal nostro Paese non sono più al corrente di come funziona la fiscalità in Italia perciò chiedo: se un lavoratore dipendente con reddito alla luce del sole risparmiando su tutto decidesse di investire i propri risparmi per comprarsi l'auto dei propri sogni magari usata ma dal nome e cilindrata rilevanti avrebbe qualcosa da temere dal fisco ? Chiedo questo perché non ne capisco la ragione, altro conto sarebbe nel caso si trattasse di lavoratore autonomo il quale potenzialmente potrebbe lavorare in nero eludendo così di dichiarare gli introiti al fisco ma il dipendente cosa può nascondere ? Possibile che oggi in Italia uno non possa fare quel che vuole della propria vita e dei propri soldi sudati ogni mese?
     
  5. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Purtroppo se il poveraccio decidesse di acquistare l'auto dei suoi sogni l'operazione finanziara che ne deriva sarebbe immediatamente registrata nel 'cervellone' dell'Agenzia delle Entrate e se,dopo aver esaminato la sua posizione(reddito,entrate,uscite),resta un margine economico per giustificare l'acquisto bene,altrimenti viene convocato dall'ente per spiegare come ha trovato i soldi per acquistare il bene.In pratica viene l'Agenzia delle Entrate a consegnarti le chiavi.Comunque ogni acquisto superiore a 3000? viene automaticamente registrato e controllato.Non ha importanza se l'auto è di seconda o terza mano.Anche la cilindrata è pericolosa :fino a 2.0 a benzina e fino a 2,5 diesel potresti dormire tranquillo.Il tutto è stato fatto per combattere l'evasione e quindi per lo Stato tutti siamo considerati potenziali evasori.
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.740
    Piaciuto:
    2.098
    A parcheggiarla è come avere un VW Passat SW, non è ingestibile, però non è integrale...
    Altrimenti, non ti resta che aspettare sette/otto mesi per la Levorg :D
     
  7. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Perchè devi toccare QUESTO TASTO! :x ;)

    Ho ora la fidanzata di pianura (non vado quasi più in montagna), pantofolara, amante delle vetture tranquille e rassicuranti (bimbi ecc...).

    Quando le ho fatto vedere la Levorg ha fatto questa faccia: :|

    Quando le ho detto che sarei interessato al 1.6 DIT e non al 2.0 DIT ha fatto questa: :|

    Quando ha visto quella ciofecona della 500X invece: :p ed io: :hunf:
     
  8. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    capisco, capisco anche che lo si fa per la lotta agli evasori, del resto se le tasse venissero pagare da tutti le aliquote sarebbero moto più basse, ergo, se le aliquote fossero molto più basse molta più gente le pagherebbe... un vero circolo vizioso dal quale non se ne esce.
     
  9. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Io sapevo che la cilindrata tabù fosse il 3000 cc, a prescindere... :?

    Lasciando stare anche la 370Z... chissà una Type-S ma diesel! :D
     
  10. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Purtroppo oggi la cilindrtata non è molto determinante,certo influisce,ma contribuiscono anche una serie di fattori economici il cui totale deve dare a loro :"se la pùò permettere" altrimenti sei considerato evasore.In pratica è il rapporto reddito su spesa. MANNAGGIA! anche mia moglie quando ha visto la 500X ha fatto :p ,mentre quando le ho detto che apestto il nuovo crv è diventata così :twisted:
     
  11. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Ma le hai detto che è bi-stadio??? :D
     
  12. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Ed ovviamente la regina delle matriosche :p :

    Attached files /attachments/1903450=41970-Volkswagen-Golf-GTD-Variant.jpg
     
  13. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Sai come sono le donne .Di meccanica non le interessa nulla è l'aspetto esteriore che conta e mi tortura perchè anche la pubblicità in tv è bella.
     
  14. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Da me è uguale, la 500X piace anche alla mia.
    Ho detto no ed ho rilanciato: "Almeno una Mini, anche la 5 porte".
    :lol: :lol: :lol:
     
  15. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.740
    Piaciuto:
    2.098
    Non va bene...
    Non è integrale! :thumbdown:
     

Condividi questa Pagina